A cosa serve la crema Bepanthol, come si usa?

La crema Bepanthol, che dovrebbe essere trovata in ogni casa e utilizzata nella soluzione di molti problemi della pelle, è spesso preferita per la sua struttura morbida e l'odore gradevole. Viene generalmente utilizzato nelle infiammazioni cutanee causate da tagli, abrasioni, ustioni e ustioni, ma è anche efficace nell'eliminare il problema dei capezzoli screpolati nelle madri che allattano. D'altra parte, aiuta nel trattamento delle ferite chirurgiche e nel trattamento delle piaghe da decubito che si verificano sul corpo dei pazienti ricoverati.

La crema Bepanthol ha proprietà idratanti, restitutive e rigeneranti. La crema Bepanthol, che può essere utilizzata in quasi ogni parte del corpo con tranquillità, si distingue come una pelle rigenerante e rinfrescante molto più efficace rispetto alle creme cosmetiche più costose.

Cosa fa la crema Bepanthol?

Mantiene la pelle umida. Riequilibra l'umidità della pelle.

È particolarmente raccomandato per le persone con pelle esfoliata, secca e screpolata di usarlo regolarmente. La crema Bepanthol usata regolarmente previene tali problemi riacquistando l'umidità persa dalla pelle. Accelera il processo di rigenerazione della pelle.

Supporta il rafforzamento della barriera cutanea sensibile. Mantiene la pelle sana.

La sostanza lanoli contenuta nella crema permette alla pelle di respirare.

È efficace per alleviare la dermatite da pannolino nei bambini.

È usato nel trattamento delle scottature solari.

Tratta le labbra screpolate.

Come si usa la crema Bepanthol?

Dopo che l'area di applicazione è stata pulita con la soluzione detergente appropriata, la cura quotidiana deve essere eseguita con il tonico e quindi la crema deve essere applicata all'area interessata. Poiché la crema Bepanthol non è un prodotto cosmetico, ci vuole del tempo per essere assorbita. È sufficiente applicare 2 volte al giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found