Perché l'entanglement? Come va? Quali sono i metodi e le miscele naturali migliori da utilizzare?

L'entanglement causato da un batterio chiamato Staphylococcus è una malattia vitale. La diffusione di questo batterio alle dita nel tempo impedisce la circolazione sanguigna. I batteri che impediscono la circolazione sanguigna possono causare la perdita delle dita o delle dita negli stadi avanzati della malattia.

La persona con le dita impigliate inizia prima a provare formicolio, aumento del dolore e perdita di sensibilità alle dita.

Come viene trattata la ferita?

Il solfato di magnesio è usato nel trattamento.

Prendi l'antisettico appropriato e applicalo sulla zona infetta. Una grande quantità di solfato di magnesio sarà sufficiente per asciugare l'infiammazione sulla zona interessata. Quindi coprire l'area di applicazione con un batuffolo di cotone. Avvolgilo in una benda e attendi un certo periodo di tempo. Puoi comunque ripetere il processo in un secondo momento. Se i sintomi non scompaiono dopo questo metodo, potresti aver bisogno di antibiotici. Per l'uso di antibiotici, dovresti assolutamente ottenere l'opinione di un medico. Il solfato di magnesio può essere ottenuto da qualsiasi farmacia.

Limone

Fai un buco in un limone. Tieni il dito in questo foro per circa 10 minuti. Puoi eseguire questa applicazione due volte al giorno. Questo metodo può essere applicato dal primo momento in cui l'area dell'unghia inizia a diventare rossa.

Farina di riso e olio di lino

Mescolare la farina di riso e l'olio di semi di lino in una poltiglia. Applicare questo porridge sulla zona infetta. Ripetere questa applicazione ogni giorno fino a ottenere un miglioramento evidente.

Acqua calda

Riempi una ciotola profonda con acqua tiepida. Immergi il dito infetto in quest'acqua per 15 minuti. Puoi ripetere questo processo quando il dolore aumenta. Dopo l'applicazione, avvolgere il dito con una benda asciutta. Puoi anche aggiungere sale all'acqua se lo desideri. Il sale ridurrà il dolore nella zona infiammata.

Cubetto di ghiaccio

Avvolgi i cubetti di ghiaccio in un asciugamano sottile. Immergi l'asciugamano sulla zona infetta. Puoi ripetere questa applicazione ogni volta che il dolore si intensifica durante il giorno.