Quali sono le cause del dolore alle gambe nell'ernia? Come va il dolore alle gambe?

L'ernia lombare presenta alcuni sintomi. Oltre alla lombalgia, ci sono molti sintomi che rendono la vita difficile, come difficoltà nel camminare, contrazioni delle gambe e forti dolori alle gambe, punture e dolore nella zona della vita durante i lunghi movimenti continui.

Il più grande sintomo di ernia lombare è il dolore alle gambe

Quando inizia l'ernia, si vedono dolore che inizia dalla vita e si diffonde alle gambe e improvvisa intorpidimento alle gambe. L'ernia lombare non compare all'improvviso e inizia a manifestarsi gradualmente. È una malattia che può dimostrare che a volte viene fornito con dolore e talvolta con un dolore.

In alcuni casi, può essere necessario un intervento chirurgico per l'ernia lombare. A seconda dell'ernia del paziente, viene applicato il metodo di trattamento ritenuto appropriato dal medico. È possibile sbarazzarsi dell'ernia solo con il trattamento farmacologico e, in alcuni casi, può essere rimossa mediante intervento chirurgico.

IL DOLORE È INTENSIFICATO DALLA TOSSE

Nei sintomi dell'ernia lombare, i dolori alle gambe aumentano e il dolore può intensificarsi quando si tossisce o si starnutisce. Il movimento improvviso del corpo disturba l'area dell'ernia e inizia il dolore.

È NECESSARIO FARE ATTENZIONE IN CASO DI DIFFICOLTÀ NEL CAMMINARE

Tra i principali sintomi nelle persone a cui non è stata ancora diagnosticata un'ernia del disco, c'è una perdita di forza nelle gambe. Debolezza alle gambe, affaticamento rapido e intorpidimento delle gambe possono essere indicativi di ernia lombare.

L'ERNIA PU PREMERE IL NERVO

Intorpidimento o formicolio improvviso alle gambe è dovuto al fatto che l'ernia potrebbe premere su un nervo. Quando i nervi nell'area dell'ernia vengono toccati, le gambe vedono il primo effetto. Per questo motivo sorgono formicolio o perdita di forza alle gambe.

?ERNIA AVANZATA PERICOLOSA

L'ernia lombare è una malattia importante. È nel gruppo delle malattie pericolose che colpiscono la struttura scheletrica del corpo e possono causare danni permanenti quando progredisce. L'ernia lombare molto avanzata può non solo colpire le gambe ma anche danneggiare il midollo spinale. Se si diffonde dalla vita al midollo spinale, può anche causare paralisi se non trattata. La malattia deve essere curata e deve essere attuato il piano di trattamento del medico. In caso contrario, potrebbero verificarsi danni permanenti al corpo.

COME VIENE TRATTATA L'ERNIA?

Ogni paziente con diagnosi di ernia del disco non ha bisogno di essere trattato chirurgicamente. Per decidere se un paziente sarà trattato chirurgicamente o meno, alcune situazioni richiedono attenzione. La prima di queste situazioni è il tipo di dolore. Dolore che colpisce la vita, l'anca o la gamba. Questo è il sintomo più importante dell'ernia lombare. Secondo, l'esame del paziente. Se durante l'esame del paziente viene rilevata una situazione come perdita di sensibilità, riflesso o forza, questi pazienti sono candidati all'intervento chirurgico; perché c'è la possibilità che le perdite sviluppate neurologicamente si trasformino in permanenza. Se questi risultati non vengono rilevati nei pazienti e l'unico disturbo è il dolore, è possibile applicare la terapia fisica o altri metodi di trattamento diversi dai trattamenti chirurgici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found