Cosa è buono per l'infezione delle vie urinarie durante la gravidanza e come viene trasmessa? Sintomi e trattamento delle infezioni del tratto urinario durante la gravidanza

Lo sviluppo dell'infezione delle vie urinarie durante la gravidanza è il seguente: i batteri raggiungono la vescica a causa delle infezioni durante la gravidanza e rimangono vivi nella vescica, in seguito possono progredire fino all'infiammazione dei reni. Poiché ciò può causare vari problemi di salute, è necessario cercare l'aiuto di un medico dopo la comparsa dei sintomi. Quindi quali sono i sintomi del problema di infezione del tratto urinario che si verifica durante la gravidanza?

QUALI SONO I SINTOMI DELL'INFEZIONE DELLE VIE URINARIE IN GRAVIDANZA?

L'infezione del tratto urinario sanguina durante la gravidanza? Domande come, possono mettere a disagio le future mamme. Per prima cosa, diamo un'occhiata ai sintomi dell'infezione del tratto urinario ...

  • Nausea e vomito
  • Fuoco
  • Brucia durante la minzione
  • Urina maleodorante
  • Dolore addominale inferiore
  • Dolore alle costole
  • Urinare troppo spesso
  • Stanchezza e debolezza
  • Urina scura

È improbabile che un'infezione del tratto urinario sanguini. Se c'è sanguinamento, potrebbe essere un altro tipo di malattia. È utile consultare un medico specialista.

L'altra domanda è "Può un'infezione del tratto urinario essere un segno di gravidanza?" Condizioni come bruciore di urina, minzione frequente possono anche essere sintomi di gravidanza.

PERCHÉ INFEZIONI DELLE VIE URINE DURANTE LA GRAVIDANZA?

Nelle donne, l'infezione delle vie urinarie si verifica a causa della struttura tubulare chiamata uretra, che è più corta degli uomini e trasporta l'urina dalla vescica all'ambiente esterno, motivo per cui l'incidenza è elevata nelle donne. È possibile che molte donne abbiano infezioni del tratto urinario almeno 2-3 volte nella loro vita. Inoltre, diventa più comune nelle donne dopo la menopausa. Com'è l'urina di una donna incinta? La risposta a questa domanda può variare a seconda del periodo di gravidanza. Sebbene sia di colore giallo scuro nei primi mesi di gravidanza, potrebbe trasformarsi in giallo chiaro nei mesi successivi.

L'INFEZIONE DELLE VIE URINARIE IN GRAVIDANZA DANNEGGIA IL BAMBINO?

Se l'infezione del tratto urinario non viene presa in considerazione durante la gravidanza, può avere un effetto negativo fino al parto prematuro. Svolge anche un ruolo nell'apertura anticipata della sacca d'acqua. Questi mettono a rischio la vita del bambino. Se l'infezione prenatale delle vie urinarie non viene risolta, la futura mamma deve decidere il tipo di parto e si raccomanda un parto normale.

CHE COSA È BUONO PER LE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE IN GRAVIDANZA?

Se applichi questi metodi a casa prima dell'ospedale, potresti avere la possibilità di sbarazzartene prima. I metodi naturali che sono buoni per le infezioni del tratto urinario durante la gravidanza sono i seguenti:

  1. Dopo la necessità del bagno, l'area genitale deve essere mantenuta pulita.
  2. Dobbiamo andare spesso in bagno.
  3. Quando arriva il nostro bagno, non dobbiamo aspettare. L'urina dovrebbe essere completamente drenata dalla vescica.
  4. L'acqua dovrebbe essere bevuta il più possibile. (Almeno 2,5 litri al giorno)
  5. Bevi succo appena spremuto.
  6. Dobbiamo prestare attenzione alla nutrizione.
  7. Evitare indumenti stretti e troppo stretti.
  8. È necessario cambiare frequentemente gli assorbenti.
  9. Mantenere pulita la zona genitale prima e dopo il rapporto sessuale.
  10. Dovrebbe urinare dopo un rapporto sessuale
  11. In caso di bruciore, nausea, febbre, forte dolore all'inguine, dovremmo consultare un medico.
  12. Durante i controlli di gravidanza, devono essere eseguite analisi delle urine e urinocoltura.

ESISTE UN FARMACO PER L'INFEZIONE DELLE VIE URINARIE IN GRAVIDANZA?

Se l'infezione delle vie urinarie non scompare durante la gravidanza o se si ripresenta, possono essere utilizzati antibiotici approvati dal medico specialista. Entro una settimana, i batteri possono essere trattati prima che si trasformino in infezioni. Per l'infezione, gli esami delle urine devono essere eseguiti regolarmente durante le visite del medico. Se il disturbo persiste in alcuni pazienti, le cause dell'infezione del tratto urinario devono essere indagate in ulteriori esami. È utile seguire le raccomandazioni per il trattamento naturale delle infezioni delle vie urinarie durante la gravidanza.

CHE COSA FA L'ANALISI DELLE URINE?

Ci sono germi, cellule di difesa, sanguinamento, proteine ​​nelle urine o no? Fa il suo test. Rivela anche le proprietà dell'urina. Anche coloro che hanno un'infezione delle vie urinarie durante la gravidanza hanno fatto questo test.

CHE COSA FA LA CULTURA DELL'URINA?

Trovando i germi oi funghi che causano l'infezione nelle urine, è possibile cercare metodi di trattamento appropriati per loro.