Come perdere 4 chili in 11 giorni?

Gli effetti negativi di diete dimagranti applicate in modo improprio sul corpo si verificano entro circa due anni. Stanchezza costante, perdita di capelli, occasionali piaghe bianche in bocca, risveglio difficile e stanco e ansimante anche quando si percorrono brevi distanze Questi sono i primi risultati osservati nelle diete squilibrate. Nella ricerca condotta presso la Facoltà di Medicina della Saint Louis University negli USA La dieta contenente latte, uova, pesce, zuppa e cereali integrali nella dieta dimagrante ipocalorica è stata confrontata con le diete in cui sono state utilizzate solo carne rossa, uova, prosciutto e altre verdure tranne le verdure amidacee e la composizione corporea di coloro che li applicano è stato valutato. Mentre i praticanti hanno perso 7-9 chili in due mesi in entrambe le diete, è stato osservato che coloro che hanno applicato una dieta dimagrante contenente pesce sono stati in grado di proteggere meglio la loro massa muscolare. Diete ricche di zuccheri puri e povere di carboidrati come carne rossa e prosciutto, ricche di grassi saturi; Sono definiti come alimenti che dovrebbero essere evitati nelle diete dimagranti perché il corpo smette di usare le riserve di grasso a lungo termine.

NESSUNA DIETA CON JAMBON

Se vuoi dimagrire regolarmente e continuamente e dimagrire in poco tempo, ti consiglio di seguire i cinque consigli che ti darò:

Non iniziare la giornata senza uova:

Includere carboidrati in ogni pasto:

Inizia il tuo pasto principale con la zuppa:

Zuppe di verdure e legumi; Mentre fornisce la purificazione da composti chiamati radicali che causano danni nel corpo mentre si indeboliscono; D'altra parte, le zuppe granulari preparate con pollo, tacchino e carne rossa possono fornire un'intensa sensazione di sazietà con la secrezione di un ormone chiamato serotonina nel cervello. Durante il consumo di zuppe; Fai attenzione che sia granulare, cioè un tipo che consente la masticazione.

IL NOCE FORNISCE PERDITA DI PESO

Latte e yogurt come spuntino:

Perdere peso facilmente mangiando pesce: