Entra in una vita senza parabeni

I parabeni, che sono stati utilizzati nei prodotti cosmetici dalla metà degli anni '20, sono stati all'ordine del giorno negli ultimi anni con i loro effetti sulla salute. Sebbene non ci siano prove concrete che i parabeni causino il cancro; La maggior parte delle persone è determinata a mantenere il business stretto dall'inizio piuttosto che turbarsi in seguito. Ecco perché preferiscono riempire gli scaffali dei loro bagni con prodotti senza parabeni. Poiché la nutrizione biologica si è trasformata in uno stile di vita, rivolgersi a prodotti cosmetici che non contengono parabeni è anche uno dei simboli del ritorno alla natura.

ESTENDE LA VITA UTILE

Vedi anche altri contenuti

Prendi il cambiamento lentamente

Presta particolare attenzione alle date di scadenza

ORGANICO DETTO

Solo perché un prodotto non contiene parabeni non significa necessariamente che sia biologico. Inoltre, non si può sostenere che un prodotto biologico non contenga parabeni. Il consumatore dovrebbe stare attento a questo proposito. Prodotti organici; È costituito da ingredienti naturali prodotti con risorse naturali seguendo determinate condizioni.

QUALI PRODOTTI SONO DISPONIBILI?

Shampoo

Balsamo per capelli

Crema solare

Sapone

Cosmetici

Schiuma da barba

Deodorante

Dentifricio

SENZA PARABENI COME TROVARE I PRODOTTI?

Volta le spalle a qualsiasi cosmetico, cura della pelle, prodotto per la cura dei capelli. Troverai una lista molto lunga davanti a te. Ma leggere le etichette è fondamentale. Cosa devi fare mentre acquisti un prodotto; Per rivedere i nomi nell'elenco degli ingredienti uno per uno. Se non conosci le proprietà delle suddette sostanze oa cosa servono; dovresti stare lontano da quel prodotto. Tutti i prodotti cosmetici venduti sono obbligati a elencare tutti gli ingredienti nella loro formula sulle loro etichette. Gli ingredienti dei parabeni sono i più facili da individuare. Tutte le sostanze chimiche che terminano con "paraben" sono conservanti contenenti parabeni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found