Usa un pennello contro la cellulite

L'ultimo metodo per proteggere il tuo corpo dai danni che provocano la cellulite e apre la porta alle crepe; Per proteggere la tua prima linea di difesa da fattori esterni. Quando perdiamo componenti importanti nella nostra pelle, quando permettiamo danni che causano infiammazioni o radicali liberi, i nostri tessuti si indeboliscono e creano un ambiente per la cellulite. Se vogliamo mantenere il danno all'esterno e l'acqua all'interno, il nostro strato corneo (la parte superiore dello strato dell'epidermide) deve essere forte e vitale. Quando le cellule dello strato corneo invecchiano e si seccano, la pelle perde la sua funzione di barriera. Sfortunatamente, con l'avanzare dell'età, il nostro tasso di rinnovamento cellulare diminuisce. Lo strato corneo è pieno di cellule che non trattengono l'acqua in alcun modo. All'età di 20 anni, e raramente prima, diventa necessario dare un po 'di sostegno alla nostra pelle.

IL CORPO RIGENERA

Lo stripping è il modo migliore per rafforzare questa importante barriera. In altre parole, rimuovendo le cellule morte e inefficaci in superficie, segnalando al nostro corpo di produrne di nuove. Quindi, la superficie della nostra pelle; sarà pieno di cellule giovani, umide e attive. Per una pelle luminosa e sana, lo strato corneo dovrebbe essere dotato di quante più cellule giovani possibile. Quando il processo di peeling non viene applicato, le cellule vecchie e morte si accumulano e causano un colore della pelle spento e pallido, rivelando difetti come le rughe sul viso e la cellulite nel corpo. Il processo di pelatura viene effettuato utilizzando una spugna dura come una fibra, un pennello in setole naturali o un detergente delicato contenente abrasivi delicati come semi di jojoba o semi di albicocca. Eseguire peeling meccanici ogni giorno o ogni altro giorno prima del bagno; È un ottimo modo non solo per accelerare il flusso sanguigno e staccare la pelle, ma anche per far assorbire più facilmente qualsiasi prodotto che applichi contro la cellulite dopo la doccia.

MACCHIA RIMUOVE LE TOSSINE

Il trattamento peeling più efficace per pelli con problemi di cellulite e screpolature; la pelle secca sta strofinando. L'uso regolare di questa tecnica non solo aiuta ad eliminare le cellule morte nel corpo, ma aumenta anche il flusso sanguigno alle aree colpite e migliora la capacità del sistema linfatico di rimuovere le tossine accumulate. Ti suggerisco di strofinare la pelle una volta al giorno, preferibilmente prima del bagno. Dovresti fare attenzione che il pennello sia fatto di setole naturali. Strofina il pennello verso il cuore una o due volte sulle aree problematiche. Ad esempio, rispolvera i fianchi e i glutei. Spazzola circolarmente in senso orario, un po 'più delicato sullo stomaco. Usa una crema per il corpo idratante, rivitalizzante e nutriente dopo la doccia durante la sessione di scrub. Lo scrub per la pelle secca è un metodo a tripla azione nel trattamento della cellulite. Ha prima un effetto peeling. In secondo luogo, stimola i vasi: come sappiamo, l'insufficienza della circolazione sanguigna è uno dei primi sintomi della cellulite. Infine, la spazzolatura della pelle stimola il sistema linfatico. È compito dei linfonodi rimuovere i rifiuti e le sostanze tossiche dal corpo.

USARE SAPONE CON UMIDIFICATORE

MoltiL'essere umano ha una pelle priva di umidità che prepara il terreno alla cellulite e alla formazione di crepe. Una buona crema idratante; Quando applicato sulla superficie della pelle secca e consumata, aggiunge forza alla funzione barriera riempiendo e rinforzando i tessuti usurati. In questo modo, sostiene la copertura protettiva della pelle. Contiene un idratante ideale, ingredienti antiossidanti e antinfiammatori. Una crema idratante utilizzata nel trattamento della cellulite, contiene anche sostanze che aumentano il flusso sanguigno, come il peperoncino e il peperoncino (Cayenne). È anche importante evitare di seccare la superficie della pelle utilizzando materiali abrasivi o per una pulizia eccessiva. È importante utilizzare prodotti il ​​più delicati possibile. Se la grana della tua pelle è secca e irritata, inizia a usare un sapone idratante durante la doccia.

DANNI DIRETTI DEL SOLE

I raggi del sole non solo causano secchezza della pelle, rughe e pigmentazione eccessiva; Provoca anche danni dei radicali liberi che indeboliscono le cellule della pelle e il tessuto connettivo. Per eliminare i danni che provocano la cellulite; È necessario utilizzare una crema solare che protegga dai raggi UVB e dalle onde UVA sulle zone del corpo esposte alla luce solare diretta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found