Mordere le guance invita al cancro

Prof. Dott. Toygar ha affermato che il cancro orale è uno dei tipi più mortali di cancro. Affermando che il flusso sanguigno è molto veloce nella regione della testa e del collo e il cancro della bocca può diffondersi molto rapidamente al corpo a causa di questo fattore, Toygar ha affermato che un buon esame orale è efficace nella diagnosi precoce della malattia.

Esprimendo che ci sono una serie di fattori che preparano il cancro alla bocca, il Prof. Dott. Toygar ha detto:

"Una protesi di scarsa qualità colpisce un'area della bocca e provoca un trauma al tessuto in quella zona. La continuazione del trauma porta anche al cancro orale. Il cancro orale è una malattia molto pericolosa. Se c'è un morso di guancia, se il bambino morde la lingua costantemente, prepara il terreno per il cancro della bocca. "Il tessuto può trasformarsi in cellule cancerose nel tempo. Questo tipo di cancro è spesso visto in età adulta, ma recentemente, soprattutto nei bambini, questo disturbo ha iniziato a essere visto più frequentemente a motivi quali scarsa igiene orale, problemi ortodontici, morsi di guance e lingua.

L'esame orale dovrebbe essere fatto molto bene per rilevare la malattia. Se si trova un reperto in bocca, è necessario eseguire un esame patologico. Questo tipo di cancro è estremamente pericoloso. La circolazione sanguigna è molto veloce nella zona della testa e del collo. Con i linfonodi e la circolazione sanguigna, il cancro si diffonde molto rapidamente al collo vuoto. Questo cancro è anche molto difficile da trattare. La cosa migliore da fare è la diagnosi precoce, la diagnosi e il trattamento ".

"EFFICACE NELL'IGIENE DENTALE, NEL FUMO E NELL'ALCOOL"

Sottolineando che le ferite che non guariscono nella bocca, nella lingua o nell'area dei denti sono sintomi di cancro orale, Nurselen Toygar ha affermato che queste ferite sono indolori e che queste ferite che non guariscono dovrebbero essere esaminate patologicamente.

Sottolineando l'importanza dell'igiene dentale, del fumo e dell'uso di alcol nella formazione del cancro orale, il Prof. Dott. Toygar ha continuato come segue:

"La mancanza di igiene dentale, il fumo, l'uso di alcol, la malnutrizione riducono il meccanismo di difesa della bocca. I microrganismi che lavorano a nostro favore diventano patogeni perché lo fanno cadere. Le cellule cancerose diventano un fattore preparatorio. Se c'è un morso di guancia o un bambino si morde la lingua, questa malattia è pronta. È necessario un trattamento preventivo ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found