Richiesta di informazioni sull'assicurazione SSK e SSK

SGK - RICHIESTA DI ASSICURAZIONE SSK

CLICCA PER SCARICARE IL SERVIZIO SSK!

Se lo desideri, parliamo prima dei vantaggi di SGK-SSK per te. Quando invecchi e non puoi lavorare, SGK SSK interviene e inizi a ricevere uno stipendio come pensionamento. Prima di ciò, la tua assicurazione fornisce l'assistenza necessaria in casi come malattia, invalidità e morte. Naturalmente, questa assicurazione ha una controparte. Con i premi assicurativi che devi pagare, puoi beneficiare dei privilegi forniti da SGK SSK. Per andare in pensione da SSI SSK, devi pagare una certa età, un certo giorno premium e un certo premio. Se soddisfi queste condizioni, puoi andare in pensione da SGK SSK e ricevere uno stipendio senza lavorare per il resto della tua vita. SGK Grazie a SSK, le persone possono avere condizioni di vita migliori in futuro e trascorrere un tempo migliore con i propri cari.

Puoi imparare come fare la tua richiesta di dichiarazione di servizio SSK facendo clic sul collegamento sopra. Se desideri eseguire la query del dump del servizio SSK senza password, devi selezionare la tua nazionalità come primo processo. Per il processo di richiesta di informazioni in caso di guasto del servizio SSK, i nostri cittadini che vivono in Turchia, la cui nazionalità è T.C. Dovrebbero contrassegnare come. Quindi, per interrogare il guasto del servizio SSK, T.C. Inserisci il tuo numero ID. Seleziona la provincia registrata nella tua carta d'identità per la richiesta di dichiarazione di servizio SSK. Immettere il numero di volume registrato nella carta d'identità per richiedere informazioni sul rapporto di servizio SSK. Richiesta di guasto del servizio SSK, seleziona l'anno in cui sei nato. Immettere il codice di sicurezza come ultima azione per la query di dump del servizio SSK e premere il pulsante di query.

I nostri cittadini che vivono in un paese straniero dovrebbero contrassegnare la sezione nazionalità come stranieri per la richiesta di interruzione del servizio SSK. Dopo aver completato la sezione relativa alla nazionalità per la richiesta di guasti al servizio SSK, T.C. Inserisci il tuo numero ID. Seleziona l'anno in cui sei nato per richiedere informazioni sulla dichiarazione di servizio SSK. Inserisci il tuo numero di permesso di soggiorno per la richiesta di discarica del servizio SSK. Per la query di dump del servizio SSK, codificare il numero di sicurezza e fare clic sul pulsante di query.

Dopo aver fatto clic sul pulsante della query per la query del rapporto del servizio SSK, verrà visualizzata una nuova pagina. Fare clic sulla scheda "Informazioni sul servizio" per interrogare l'elenco dei servizi SSK nella pagina visualizzata. Fare clic su "Service Information 4A" dalle opzioni nella scheda "Service Information" per interrogare il report del servizio SSK. Dopo aver fatto clic su questa opzione, è possibile completare la query di dump del servizio SSK.

È inoltre possibile interrogare il report del servizio SSK con una password E-Devlet tramite E-Devlet. Se non si dispone di una password per l'e-government, non è possibile interrogare il dump del servizio SSK. È necessario andare al ramo PTT per ottenere una password E-Government per la richiesta di dump del servizio SSK. Alla filiale PTT T.C. devi andare con la tua carta d'identità con il tuo numero di identificazione scritto su di essa. Dopo aver richiesto una password per l'e-government, puoi ottenerla pagando 2 TL. Quindi è necessario fare clic sull'opzione "Service Information 4A" per la query di dump del servizio SSK. Se è la prima volta che effettui una transazione tramite E-Government, fai clic sul pulsante "Verifica la mia identità adesso". Dopo la verifica dell'identità, il dump del servizio SSK viene inviato a T.C. Immettere il numero ID e la password del governo elettronico. Dopo aver inserito queste informazioni, accedere al sistema per la richiesta di dump del servizio SSK. Dopo aver effettuato l'accesso al sistema, è possibile accedere a tutte le informazioni sul servizio SSK interrogando l'elenco dei servizi SSK.

I servizi implementati dalla SSI non si limitano alla sola richiesta di guasto del servizio SSK. SSK ha fornito l'opportunità di effettuare molte richieste e calcoli su Internet, ad eccezione del guasto del servizio SSK. Ci ha permesso di eseguire molte operazioni come SGK, richiesta di stipendio SGK SSK, calcolo dello stipendio SGK SSK, richiesta del numero di registro SGK SSK, richiesta di debito SGK SSK, calcolo del pensionamento SGK SSK.

Ora parliamo di cos'è SSI, quindi di come implementerai le implementazioni SSI. SSI è una struttura istituita per consentire alle persone di beneficiare dei servizi sanitari e della sicurezza sociale. Grazie a SSI, si mira a che gli individui non siano vittime e vivano nel bisogno di altri individui. Nel nostro paese il concetto di SSI equivale al concetto di assicurazione oltre che al concetto di stato sociale. L'importo dell'assicurazione da fornire agli assicurati nel SSI e in quali casi l'assicurazione sarà fornita sono stati determinati in anticipo.

Affinché le persone possano beneficiare del SSI, devono depositare una certa quantità di premi SSI. Come risultato di questi premi investiti in SSI, gli individui possono beneficiare dei servizi sanitari e della sicurezza sociale. Le persone che non pagavano o non potevano pagare il premio SSI in precedenza beneficiavano di questi servizi grazie ai loro parenti come madri, padri e coniugi. Con il sistema di Assicurazione Sanitaria Generale messo in vigore dalla SSI nel 2012, i nostri cittadini che non possono pagare i premi potranno ora beneficiare dei servizi sanitari e previdenziali. Con questo sistema stabilito da SGK, è stata stabilita una struttura più partecipativa, più equa e più sostenibile.

Con l'istituzione di SGK, la fiducia dei nostri cittadini che vivono nel nostro paese nei confronti di SGK è aumentata e le preoccupazioni per il futuro sono diminuite grazie alla SGK. SGK ha determinati doveri determinati dalle leggi. Bene, se chiedi quali sono i doveri di SGK;

• La SSI dovrebbe applicare le politiche e le strategie applicate per lo sviluppo nazionale, tenendo conto dei programmi annuali di attuazione, e dovrebbe lavorare allo sviluppo delle politiche SSI.

• SGK; Dovrebbe conoscere i diritti e gli obblighi delle persone reali e giuridiche a cui fornisce il servizio e renderlo più facile per queste persone.

• SGK; Dovrebbe seguire gli sviluppi internazionali in materia di sicurezza sociale e concludere accordi con l'Unione europea e altre istituzioni e organizzazioni internazionali.

• SGK; Dovrebbe svolgere il lavoro necessario relativo agli accordi da stipulare con l'estero e attuare tali accordi.

• SGK; Dovrebbe garantire l'unità tra le istituzioni pubbliche e le organizzazioni nel campo della sicurezza sociale e dovrebbe cooperare con queste istituzioni e organizzazioni.

• SGK; Deve adempiere ai doveri che gli vengono assegnati dalla legge.

SGK è composto da 2 filiali. Uno dei rami della SSI è il ramo dell'assicurazione a breve termine che copre l'assicurazione malattia o maternità a causa di malattia professionale o infortunio sul lavoro. Secondo ramo SSI; È un ramo assicurativo a lungo termine che copre l'assicurazione di invalidità, morte e vecchiaia.

Per i nostri cittadini coperti dal ramo assicurativo a breve termine SSI;

• SGK; Se la persona è temporaneamente inabile al lavoro, concede un'indennità giornaliera di inabilità temporanea.

• Tuttavia, se la persona è permanentemente incapace di lavorare, la SSI concede un'indennità di inabilità permanente.

• Se la persona muore a causa di infortunio sul lavoro o malattia professionale, i titolari dei diritti del defunto sono pagati dalla SSI.

• L'indennità di matrimonio è data alle ragazze il cui reddito è pagato dalla SSI se si sposano.

• SSI fornisce anche un'indennità giornaliera di invalidità temporanea alle persone inabili a causa di un'assicurazione malattia o maternità.

• SSI assegna l'indennità di allattamento alle persone coperte dall'assicurazione maternità.

• SGK fornisce assistenza funebre alla persona assicurata deceduta.

• SGK; La SSI dà il diritto di prendere in prestito dal servizio militare e la SSI di prendere in prestito dalla nascita per il pensionamento delle persone.

Ai nostri cittadini coperti dal ramo assicurativo a lungo termine;

• Le persone disabili ricevono una pensione di invalidità SSI nell'ambito dell'assicurazione contro l'invalidità.

• Se i nostri cittadini di età superiore ai 65 anni non ricevono alcuna pensione, SGK concede loro una pensione di vecchiaia nell'ambito dell'assicurazione per la vecchiaia e viene effettuato un pagamento totale SGK.

• La SSI fornisce una pensione in caso di morte alla persona assicurata deceduta nell'ambito dell'assicurazione contro la morte, una pensione collettiva in caso di morte e un assegno di matrimonio sotto il nome di indennità di dote alle ragazze che percepiscono una pensione per orfani.

Per i nostri cittadini coperti dall'Assicurazione Sanitaria Generale SSI;

• La SSI ha fornito servizi sanitari alle persone coperte dall'assicurazione sanitaria generale e ai loro familiari a carico.

• Contributo alla determinazione delle politiche di servizi sanitari preventivi individuali da parte della SSI e all'attuazione di queste politiche da parte della SSI al fine di proteggere le persone coperte dall'assicurazione sanitaria generale e le persone a loro carico dalle malattie.

• I diritti e gli obblighi delle persone affiliate all'Assicurazione Sanitaria Generale dovrebbero essere notificati dalla SSI.

Abbiamo menzionato sopra molte applicazioni che farai grazie a SGK. Ora parliamo di come implementare le applicazioni SGK.

Puoi facilmente calcolare online il calcolo della tua pensione SSK. Per il processo di calcolo della pensione SGK SSK che effettuerai sul sito web ufficiale di SGK, devi essere trasferito a T.C. Devi inserire il tuo numero ID. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserisci il numero di registrazione SSK. Se non conosci il tuo numero di registrazione SSK, dovresti scoprirlo prima del calcolo della pensione SGK SSK. Inserisci il nome di tuo padre per il calcolo della pensione SSK. Per il calcolo della pensione SGK SSK, seleziona la provincia registrata nella tua carta d'identità. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserire la data di nascita nel formato giorno-mese-anno. Per il calcolo della pensione SGK SSK, fare clic sul pulsante "Richiedi" e completare il processo di calcolo della pensione SGK SSK.

Puoi richiedere informazioni sulla pensione di previdenza SSK in due modi. È possibile utilizzare le pagine E-SGM e E-Devlet per la richiesta di informazioni sulla pensione SSK. Puoi richiedere informazioni sulla pensione SGK SSK solo con le tue informazioni di identità tramite E-SGM. Fare clic sulla scheda "Informazioni mensili sulla pensione" dopo aver immesso le informazioni sulla propria identità per la richiesta di informazioni sulla pensione SSK nella pagina E-SGM. Quindi, fare clic su "Informazioni mensili sulla pensione 4A" per la richiesta di pensione SSK e completare il processo di richiesta di pensione SGK SSK. Devi avere la tua password di e-government per la richiesta di pensione SSK tramite E-Government.

Per la richiesta di pensione SSK, è possibile ottenere la password E-Government dalle filiali PTT per una commissione di 2 TL. Fare clic sulla scheda "Informazioni mensili sulla pensione 4A" per richiedere informazioni sulla pensione SSK. Per la richiesta di pensione SSK, eseguire la verifica dell'identità. Dopo la verifica dell'identità, puoi inviare la password E-Government e il T.C. Immettere il numero di identificazione. Per la richiesta di pensione SSK SSK, accedere al sistema e completare il processo di richiesta pensione SGK SSK.

È inoltre possibile calcolare il calcolo della pensione SGK SSK tramite i servizi Internet offerti da SGK. Per il calcolo della pensione SSK, inserisci prima il tuo sesso. I calcoli della pensione SGK SSK si basano sul sesso. Perché il processo di calcolo della pensione SSI è diverso per donne e uomini. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserisci la tua data di nascita come giorno-mese-anno. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserisci la data di inizio del servizio come giorno-mese-anno. Per il calcolo della pensione SGK SSK, scegli le opzioni di invalidità e invecchiamento precoce secondo te. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserisci i giorni di pagamento del premio SSK. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserire il numero di giorni di appartenenza ad altri fondi. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserisci il numero di giorni di servizio militare / artista. Per il calcolo della pensione SGK SSK, inserire i giorni effettivi e il numero di giorni all'estero. Per il calcolo del pensionamento SGK SSK, inserisci la data dei tuoi 3600 giorni premium sotto forma di giorni mese-anno. Per il calcolo della pensione SGK SSK, fare clic sul pulsante "INVIA" ​​ed eseguire il calcolo della pensione SGK SSK.

Puoi anche effettuare la tua richiesta di debito SSK tramite la raccolta online. Per la richiesta di informazioni sul debito SSI, fare clic sull'opzione "Pagamenti 4A datore di lavoro" dalla scheda "Tipo di richiesta". Per la richiesta di informazioni sul debito SSK, fare clic sull'opzione che fa per te dalla scheda "Tipo di richiesta". SGK Immettere il numero di registrazione per la richiesta di informazioni sul debito SSK. Per la query sul debito SSK, inserisci il codice di sicurezza e fai clic sul pulsante "Richiesta debito". Dopo aver completato la tua richiesta di pagamento del debito SGK SSK, puoi anche effettuare la transazione di pagamento del debito SGK SSK nella stessa pagina.

È inoltre possibile richiedere informazioni sul numero di registrazione SGK SSK tramite E-SGM e E-Devlet. Dovrai conoscere il tuo numero di registrazione SGK SSK nei calcoli della pensione SGK SSK. Non solo il calcolo della pensione SGK SSK, ma anche il numero di registrazione SGK SSK ti verrà richiesto in molte transazioni che farai da SGK. Per la richiesta del numero di registrazione SSK, inserire le informazioni sull'identità personale in modo completo e corretto nella pagina E-SGM. Per richiedere il numero di registrazione SSI SSK, fare clic sul pulsante Richiedi. Nella pagina che si apre, fare clic sull'opzione "Rilevamento record di registrazione 4A" nella scheda "Rilevamento registrazione registrazione" per la richiesta del numero di registrazione SSK. Quindi completare la richiesta del numero di registrazione SSK SGK.

Se si desidera utilizzare il sistema E-Government per la richiesta del numero di registrazione SSK, è necessario ottenere la password E-Government per la richiesta del numero di registrazione SSK SSK. Per la richiesta del numero di registrazione SSI SSK, puoi ottenere la tua password E-Government pagando 2 TL da qualsiasi filiale PTT. Dopo aver ottenuto la password per la richiesta del numero di registrazione SSK SSK, fare clic sulla scheda "Rilevamento registrazione 4A". Per la richiesta del numero di registrazione SGK SSK, T.C. Immettere il numero ID e la password dell'e-government. Fare clic sul pulsante "Accedi al sistema" per richiedere il numero di registrazione SSK. Dopo queste procedure, completa il processo di richiesta del numero di registrazione SSK.

Quali sono i compiti della SSI?

Alcuni dei compiti dell'istituto di previdenza sociale (SGK) sono vari. È possibile elencare alcuni dei compiti di SGK come segue:

• SGK monitora gli sviluppi internazionali in tutte le questioni relative alla sicurezza sociale e fa tutte le valutazioni necessarie.

• SSI fornisce servizi a persone reali e giuridiche affiliate alla sua istituzione e quindi le informa sui loro diritti e doveri.

• SGK stabilisce la cooperazione per le pubbliche amministrazioni nell'ambito della sicurezza sociale e garantisce il coordinamento in questo modo.

• SGK implementa alcune politiche di sicurezza sociale. Questi; politiche e politiche di sviluppo nazionale come i programmi annuali di attuazione.

• SSI lavora per rendere le politiche di sicurezza sociale più aggiornate, nuove e migliori.

• SGK esegue contratti con paesi esteri e svolge studi ad essi correlati.

• SGK adempie ai compiti assegnati all'istituzione dalla presente legge o da altre leggi.

In questo modo è possibile specificare alcuni compiti di SGK. Oltre a questi articoli, SGK ha molti compiti.

Alcuni servizi utilizzati dall'istituto di previdenza sociale (SGK)

È possibile beneficiare di molti servizi diversi tramite l'applicazione E-SGM sul sito ufficiale di SGK. Alcuni dei servizi utilizzati attraverso il sito ufficiale di SGK sono: SGK Kesenek Information System, SGK E-Declaration, SGK Document Tracking, Premium Payment with SGK Card, SGK stary payroll, SGK stary calcolo, SGK international loan, SGK payment payment, SGK ingresso di lavoro., incapacità SGK, denaro per rapporto SGK SSK, pensione per orfani SGK, SGK E-Service, richiesta di guasti del servizio SGK SSK.

SSI Cos'è SSK?

SSK è chiamato le persone che sono affiliate al ramo assicurativo 4A di SGK. Le persone impiegate da un datore di lavoro sotto SSK sono chiamate persone con SSK. Possiamo eseguire le nostre transazioni relative a SSK online su Internet. Essere in grado di eseguire le nostre transazioni relative a SSK online su Internet ci fa risparmiare molto tempo. È molto importante che le transazioni su Internet siano sicure e veloci. Possiamo eseguire le nostre transazioni relative a SSK in modo rapido e sicuro sul sito ufficiale di SGK. In questo senso, ci sono molte transazioni che possiamo fare su SSK sul sito ufficiale di SGK. È inoltre possibile richiedere informazioni sulla dichiarazione di servizio SSK dal sito ufficiale di SGK. Con il processo di richiesta delle dichiarazioni di servizio SSK, possiamo anche eseguire transazioni come la data del primo reclutamento SSK, il numero di registrazione SSK SGK. Inoltre, possiamo facilmente scoprire molte delle nostre operazioni, come quando siamo stati assunti o quando abbiamo lasciato il nostro lavoro, l'importo del premio SSK depositato sul posto di lavoro e l'importo totale del premio SSK, grazie alla dichiarazione di servizio SGK SSK processo di richiesta. In questo articolo, spiegheremo in dettaglio come richiedere informazioni sull'interruzione del servizio SSK sul sito ufficiale di SGK.

SGK SSK Nessun processo di apprendimento

SSK Il numero SSK è un numero di cui hai bisogno per raggiungere le tue informazioni su molti problemi relativi a SSK. Il numero di registrazione SSK viene assegnato a tutti i cittadini affiliati a SGK SSK. Esistono due modi diversi per scoprire il numero di registrazione SSK. Il primo modo per scoprire il numero SSK è utilizzare l'applicazione E-SGM senza password. Un altro modo per imparare il numero SGK SSK è imparare il numero SGK SSK con la password E-Devlet. È necessario accedere al sito Web E-SGM per apprendere il numero SSK utilizzando l'applicazione E-SGM. Dopo aver effettuato l'accesso all'applicazione E-SGM dal sito ufficiale dell'SGK, puoi inserire le informazioni necessarie come nazionalità, numero ID turco, provincia registrata nella popolazione, numero di volume, anno di nascita e puoi imparare l'SGK Numero SSK. È possibile accedere facilmente al sistema E-Devlet per apprendere il numero SSK SGK tramite l'applicazione E-Devlet e apprendere facilmente il numero SSK SGK con la password e il numero ID turco.

Processo di richiesta premium SGK SSK

Possiamo effettuare i pagamenti del premio SSK all'istituto di previdenza sociale (SGK) su Internet. Possiamo fare una richiesta premium per SSK ottenendo la ripartizione del servizio SSK di SGK. Allo stesso modo, possiamo eseguire il processo di richiesta premium SSK in due modi diversi, utilizzando l'applicazione E-SGM, senza password e tramite il sistema E-Government, con crittografia. È possibile accedere all'applicazione E-SGM dal sito ufficiale di SGK. Non è richiesta alcuna password per interrogare SSK premium utilizzando l'applicazione E-SGM. In questo modo, possiamo facilmente eseguire tutte le tue transazioni con SGK SSK. Per la richiesta di SSK premium, è necessario inserire le credenziali richieste dopo aver effettuato l'accesso all'applicazione E-SGM. Dopo aver immesso le informazioni richieste per le informazioni SSI SSK, è possibile apprendere facilmente dall'opzione Informazioni sul servizio 4A dalla scheda Informazioni sul servizio. Puoi anche ottenere informazioni sul pensionamento effettuando una richiesta SSK premium.

Le persone che desiderano effettuare una richiesta SSK premium tramite E-Devlet possono prima ottenere una password E-Government. Dopo aver aperto le applicazioni E-Government, è possibile inserire il numero ID T.C e la password E-Devlet ed eseguire tutte le transazioni relative a SGK SSK in questo modo.

CLICCA QUI PER CALCOLARE L'ETÀ DELLA PENSIONE SSK!

CLICCA PER APPUNTAMENTO SSI

CLICCA PER TUTTE LE APPLICAZIONI SSK


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found