Mela e curcuma contro il cancro al colon

Nel cancro del colon-retto, cioè del colon o del colon, dove il tasso di mortalità è piuttosto alto, quando la malattia viene rilevata in una fase precoce, la probabilità di sopravvivenza del paziente è molto alta. L'età media alla diagnosi in questo tipo di cancro è di 62 anni. Con l'avanzare dell'età, aumenta anche il rischio di contrarre la malattia.

MALE NEI BAMBINI

DIAGNOSI ASSOLUTA CON LA BIOPSIA

SCANSIONE ENDOSCOPICA

GÜNAŞIRI CALCIUM

KARAHİNDİBA COMBATTE CON IL CANCRO

Nella prevenzione del cancro al colon vanno consumati semi di lino, 5-7 porzioni di frutta e verdura al giorno, legumi due volte a settimana e mezzo chilo di yogurt casalingo ogni giorno.

Cavolo, bietola, senape, cavolfiore, broccoli, porri, mirtilli, more, ciliegie, sedano, carciofi, prugne nere, uva nera, albicocche e arachidi dovrebbero essere consumati frequentemente. Anche un cucchiaio di curcuma dovrebbe essere consumato al giorno!

TIMO E SALVIA SONO MOLTO UTILI

Il dente di leone è una pianta essenziale per la prevenzione delle malattie. D'altra parte, l'erba Boswellia ha recentemente dimostrato di essere benefica.

Olio d'oliva, olio di avocado, olio di canola, olio di soia e vitamina D dovrebbero essere assunti a intervalli regolari.

La mela va consumata soprattutto con la sua buccia!

Si dovrebbero bere almeno due litri di acqua al giorno.

Gli alimenti a lunga conservazione con additivi dovrebbero essere assolutamente evitati.

Timo, salvia, aglio e cipolla dovrebbero essere sempre inclusi nelle liste nutrizionali.

La carne rossa non dovrebbe essere consumata più di una volta alla settimana. Non bisogna dimenticare che la carne bruciata è molto dannosa, il fumo, l'alcol e l'eccesso di peso aumentano il rischio di ammalarsi!

TÈ MARGHERITA PER FERITE ORALI

Glutammina, camomilla, vitamina E, sciroppo di gelso nero e succo di melograno riducono la mucosite in bocca grazie al trattamento chemioterapico e regolano l'intestino.

Lo zenzero è efficace contro la nausea e gli Omega 3 contro la perdita di peso.

È estremamente vantaggioso consumare succhi di frutta non acidi con la loro polpa entro mezz'ora.

Durante la chemioterapia, dovrebbero essere evitati liquirizia e pompelmo.

FATTORI FAMILIARI EFFICACI NEL 10 PERCENTUALE

Nei tumori ereditari del colon-retto che costituiscono il 6-10 per cento della malattia; fattori genetici sono in prima linea. Questo tipo è associato alla sindrome della poliposi, il che significa che il cancro si sviluppa sullo sfondo dei polipi. In linea con esami microscopici o istopatologici; Nel determinare fino a che punto si è diffuso il tumore, cioè a che stadio si trova il cancro; È molto importante determinare con precisione la distanza più profonda che il tumore raggiunge nella parete intestinale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found