Mela e curcuma contro il cancro al colon
MALE NEI BAMBINI DIAGNOSI ASSOLUTA CON LA BIOPSIA SCANSIONE ENDOSCOPICA GÜNAŞIRI CALCIUM KARAHİNDİBA COMBATTE CON IL CANCRO TIMO E SALVIA SONO MOLTO UTILI TÈ MARGHERITA PER FERITE ORALI FATTORI FAMILIARI EFFICACI NEL 10 PERCENTUALE
Nella prevenzione del cancro al colon vanno consumati semi di lino, 5-7 porzioni di frutta e verdura al giorno, legumi due volte a settimana e mezzo chilo di yogurt casalingo ogni giorno.
Cavolo, bietola, senape, cavolfiore, broccoli, porri, mirtilli, more, ciliegie, sedano, carciofi, prugne nere, uva nera, albicocche e arachidi dovrebbero essere consumati frequentemente. Anche un cucchiaio di curcuma dovrebbe essere consumato al giorno!
Il dente di leone è una pianta essenziale per la prevenzione delle malattie. D'altra parte, l'erba Boswellia ha recentemente dimostrato di essere benefica.
Olio d'oliva, olio di avocado, olio di canola, olio di soia e vitamina D dovrebbero essere assunti a intervalli regolari.
La mela va consumata soprattutto con la sua buccia!
Si dovrebbero bere almeno due litri di acqua al giorno.
Gli alimenti a lunga conservazione con additivi dovrebbero essere assolutamente evitati.
Timo, salvia, aglio e cipolla dovrebbero essere sempre inclusi nelle liste nutrizionali.
La carne rossa non dovrebbe essere consumata più di una volta alla settimana. Non bisogna dimenticare che la carne bruciata è molto dannosa, il fumo, l'alcol e l'eccesso di peso aumentano il rischio di ammalarsi!
Glutammina, camomilla, vitamina E, sciroppo di gelso nero e succo di melograno riducono la mucosite in bocca grazie al trattamento chemioterapico e regolano l'intestino.
Lo zenzero è efficace contro la nausea e gli Omega 3 contro la perdita di peso.
È estremamente vantaggioso consumare succhi di frutta non acidi con la loro polpa entro mezz'ora.
Durante la chemioterapia, dovrebbero essere evitati liquirizia e pompelmo.
Nei tumori ereditari del colon-retto che costituiscono il 6-10 per cento della malattia; fattori genetici sono in prima linea. Questo tipo è associato alla sindrome della poliposi, il che significa che il cancro si sviluppa sullo sfondo dei polipi. In linea con esami microscopici o istopatologici; Nel determinare fino a che punto si è diffuso il tumore, cioè a che stadio si trova il cancro; È molto importante determinare con precisione la distanza più profonda che il tumore raggiunge nella parete intestinale.