8 formule dimagranti segrete

Il dietologo specializzato Pınar Kural Enç ha affermato che la perdita di peso e la perdita di peso sono tra i principali temi all'ordine del giorno a causa dell'obesità, che è uno dei problemi più comuni della nostra epoca, e ha affermato che le persone che vogliono perdere peso dovrebbero prestare attenzione a un numero di problemi per perdere peso in modo sano.

L'esperto dietista Pınar Kural Enç ha fornito i seguenti suggerimenti su 8 formule segrete per la perdita di peso:

CANNELLA: La cannella è una delle spezie più antiche conosciute, questa spezia è spesso usata come aromatizzante. Studi all'estero dimostrano che consumare un quarto di cucchiaino di cannella per 6 settimane riduce la quantità di glucosio e colesterolo cattivo nel sangue. Aumenta anche la capacità di metabolizzare lo zucchero. La cannella, che è benefica per i pazienti diabetici, accelera il metabolismo e aiuta perdere peso. Scioglie facilmente i tessuti adiposi. La cannella è molto efficace per eliminare il grasso nella zona addominale. Gli enzimi nella cannella stimolano i vasi sanguigni nella zona addominale, accelerando soprattutto il processo di indebolimento dell'addome e lo scioglimento della pancia. Perdita di peso Tè alla cannella; Lessare 3-4 stecche di cannella e 2 cucchiaini di miele con un bicchiere d'acqua, quindi aggiungere 2 chiodi di garofano e consumare mezz'ora prima di colazione e un'ora prima di coricarsi.

FAGIOLI: Essendo un completo deposito di proteine, i fagioli sono ricchi di vitamine A, B9 e C, oltre che di minerali di ferro e magnesio. Contiene anche vitamina B5 e calcio. Elimina la stanchezza fisica e mentale fornendo forza ed energia al corpo.I fagioli riducono notevolmente il livello di colesterolo cattivo nel sangue. Se si consumano regolarmente fagioli ad alto contenuto di potassio si riduce anche l'ipertensione. Anche i fagioli ad alto contenuto di ferro sono buoni per l'anemia. Grazie al suo contenuto di antiossidanti, riduce il rischio di sviluppare il cancro nell'organismo. Pertanto, tiene sotto controllo i livelli di insulina e zucchero nel sangue, quindi è benefico per i diabetici. I fagioli, che hanno molti benefici come questo, sono utili anche per perdere peso. I fagioli, che sono molto ricchi di fibre, ti fanno sentire pieno poiché aumenta i livelli dell'ormone colecistochinina, che funziona come un regolatore naturale dell'appetito rallentando la velocità di svuotamento dello stomaco.

LATTE DI COCCO: Il latte di cocco è diverso dall'acqua di cocco. L'acqua di cocco è ottenuta da cocco fresco, mentre il latte di cocco è ottenuto da polpa di cocco grattugiata. Il latte di cocco permette la raccolta di acidi grassi Omega 3. Questo nutriente antibatterico fornisce anche protezione microbica. È un antiossidante e rafforza il sistema immunitario. Anche se il latte di cocco è untuoso, i grassi che contiene sono essenziali per il tuo metabolismo. Questi grassi buoni possono aumentare ulteriormente il tasso metabolico dopo un solo pasto. Questo aiuta anche a perdere peso. Inoltre aiuta il sistema digerente e l'assorbimento dei nutrienti.

SPINACI: Gli spinaci, che sono tra gli ingredienti indispensabili delle verdure invernali, contengono vitamine A, B1, B2, C, E, fosforo, calcio, ferro, acido folico e vari minerali. Gli spinaci hanno poche calorie ma sono un ortaggio nutriente in termini di vitamine e minerali. Come è noto, gli spinaci fanno bene all'anemia. Dovrebbe essere una delle verdure di prima scelta per chi vuole dimagrire. Gli spinaci facilitano la digestione e sono diuretici. Entrambe le condizioni hanno un effetto sulla perdita di peso. Gli spinaci consumati crudi in insalata è un ricca fonte di fibre. Un mistero di questo verde è che ti permette di dire addio alle calorie introducendo di nascosto le proteine ​​che sopprimono l'appetito nel tuo corpo. Queste proteine ​​negli spinaci aiutano a ridurre gli ormoni della fame nel nostro corpo dopo i pasti. Per perdere peso sano, consumando una ciotola di spinaci con lo yogurt sarebbe una buona scelta.

CURCUMA: La curcumina protegge il corpo dal cancro e inibisce la proliferazione delle cellule tumorali. Studi hanno dimostrato che l'effetto antiossidante della curcumina è più forte delle vitamine E e C. La parte di curcuma utilizzata è la radice in polvere. Benefici È un antiossidante. Il principio attivo della curcuma, una delle spezie indiane, aiuta a bruciare i grassi. Aiuta anche la digestione sciogliendo cibi ad alto contenuto proteico. Inoltre sopprime la crescita del tessuto adiposo. La curcuma facilita la digestione e aumenta l'edema. Rafforza lo stomaco, facilita la digestione e quindi aiuta a perdere peso. La curcuma, che viene utilizzata nei pasti, può essere consumata anche bollendola in acqua e preparando il tè. Oltre a preparare il tè, puoi consumare la curcuma con il miele.

POMODORO: Il pomodoro è un alimento molto ricco in termini di minerali di ferro, potassio, calcio e fosforo e vitamine A, B e C. Facilita la digestione, soprattutto se consumato con i gusci ricchi di fibre in esso contenuti. Il pomodoro aiuta lo stomaco e l'intestino a funzionare regolarmente e allevia la stitichezza. È un buon diuretico e contribuisce alla rimozione delle sostanze nocive dall'organismo. Il pomodoro, benefico anche per la salute della pelle, ritarda l'invecchiamento e rivitalizza la pelle e dona freschezza. I pomodori accelerano il processo metabolico grazie alla vitamina C e agli acidi che essa contiene. contiene. Inoltre aiuta il fegato a filtrare elevate quantità di depositi di grasso. Puoi bere succo di pomodoro per evitare che il nostro corpo soffra di carenze vitaminiche e minerali mentre controlla le calorie. Il succo di pomodoro fresco con poche calorie fornisce l'acqua di cui il corpo ha bisogno e aiuta per sentirsi pieni più a lungo, è anche benefico per la salute dei capelli La vitamina A rafforza i follicoli piliferi e dona ai capelli una lucentezza naturale. Grazie alla vitamina C e agli acidi che contiene, i pomodori accelerano il metabolismo, in questo caso è più facile dimagrire. Gli acidi del pomodoro, ricchi di vitamina A e potassio, rassodano anche la pelle.

PEPE NERO: È una delle spezie più utilizzate al mondo, i benefici di questa spezia sono innumerevoli. È molto efficace contro molti problemi come battito cardiaco anormale, acne, anemia, asma, gonfiore, arteriosclerosi, malattie della pressione sanguigna, foruncoli, cancro, malattie cardiovascolari, coliche, raffreddore, tosse, costipazione. Facilita la digestione contribuendo al suo lavoro . Con il suo effetto diuretico e di rimozione dei gas, è uno a uno per la stitichezza. Il pepe nero rimuove il bruciore di stomaco e problemi digestivi, brucia anche i grassi nel corpo. Inoltre previene la formazione di nuove cellule adipose.

ANANAS: L'ananas è quasi un tesoro per il corpo umano perché contiene tutte le vitamine necessarie per il corpo. È anche molto ricco di minerali e contiene 16 minerali. Pertanto, è un alimento molto utile.Questo alimento con una quantità elevata di acqua è un alimento che dovrebbe essere consumato per coloro che vogliono perdere peso. Il lievito proteico in esso scioglie il proteine ​​degli alimenti A causa di questi effetti, influisce direttamente sul sistema digerente e accelera il lavoro dello stomaco. Pulisce anche l'intestino e previene lo stress. Grazie all'effetto della vitamina B che contiene, aiuta i capelli a brillare e idrata la pelle, l'ananas attiva e rinforza il sistema immunitario contro il cancro. Questo succoso frutto brucia grassi con i suoi estratti è una fonte di enzima bromelina che scompone le proteine ​​e aumenta il tasso di metabolismo del corpo. Aiuta anche nel trattamento della cellulite ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found