Pericolo domestico: granito cinese

Koçar ha spiegato che il granito cinese, preferito dai cittadini al chiuso per il suo aspetto economico e bello, minaccia la salute umana.

Sottolineando che i cittadini dovrebbero essere consapevoli di questo problema, Abdullah Koçar, presidente della Muğla Marble Manufacturers Association, ha affermato che il granito cinese adorna gli interni di molte istituzioni pubbliche così come gli interni delle case. Spiegando che negli ultimi 20 anni c'è stato un ingresso significativo di granito dalla Cina nel nostro paese, Koçar ha detto:

"Il granito non è salutare. Poiché ha un bell'aspetto, le persone producono granito nelle parti del bagno e della cucina delle loro case. È economico perché proviene dalla Cina. Sono i piani di lavoro della cucina dove i produttori di marmo guadagnano. Perché usano principalmente il marmo . Le nostre vendite da banco sono diminuite negli ultimi 10 anni. Il motivo è il granito cinese. Perché è più economico e bello. C'è materiale assolutamente radioattivo nel granito cinese. Emette radiazioni. Un dispositivo che misura le radiazioni inizia a suonare sulle pecore . Il granito è usato per le facciate esterne in Europa e in America. Non usano mai il granito in casa. Facciamo un bancone. Mangiamo il cibo che mettiamo sul bancone più tardi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found