Tutti i cromosomi possono ora essere esaminati uno per uno

Dicendo: "L'obiettivo dello sviluppo di tecnologie e metodi di trattamento è aumentare il tasso di successo e ottenere sempre più possibilità di gravidanza", ha affermato il Prof. Dott. Mustafa Bahçeci ha risposto alle nostre domande sui test genetici che aumentano le possibilità di diventare genitore, soprattutto in caso di aborti ricorrenti.

PESCE, CGH, NGS; Nomi abbreviati delle tecniche che utilizziamo durante le pratiche di diagnosi genetica preimpianto. PGT; Rileva malattie genetiche a livello cromosomico e genetico esaminando l'embrione con metodi avanzati di analisi genetica prima dell'impianto uterino e della fase di gravidanza. In altre parole, cerchiamo di avere un'idea della struttura genetica dell'embrione con una o poche cellule prelevate dagli embrioni mediante biopsia prima che siano collocate nell'utero. I geni che compongono l'individuo sono pensati come una pagina; Chiamiamo le forme legate di queste pagine cromosomi. Ce ne sono due per ogni pelle nei nostri embrioni; ne prendiamo uno dalla madre e l'altro dal padre. Gli esseri umani hanno 23 paia di cromosomi; Poiché i cromosomi sessuali negli individui maschi sono sotto forma di X e Y, compaiono 24 diversi cromosomi. A volte si possono riscontrare carenze, eccessi o perdite di pagina nei cromosomi degli embrioni provenienti dalla madre e dal padre. Chiamiamo il processo di rilevamento dei disturbi numerici e strutturali nei cromosomi Screening genetico preimpianto e l'indagine di una malattia in una regione genetica nota come Diagnosi genetica preimpianto. Nei primi anni di applicazione della PGD, potevamo avere un'idea delle condizioni esaminando solo pochi cromosomi con il metodo FISH. Grazie alla tecnologia CGH e NGS sviluppata negli anni, ora abbiamo la possibilità di esaminare tutti i cromosomi e fascicoli all'interno dei cromosomi. È possibile aumentare l'efficienza e l'affidabilità della PGD e osservare tutti i 24 diversi cromosomi. Il metodo FISH, che chiamiamo PGT classico e ampiamente utilizzato negli ultimi anni, è insufficiente. Il quinto giorno di sviluppo dell'embrione con tecniche CGH e NGS; L'esecuzione della biopsia e l'osservazione di tutti i 24 cromosomi aumenta l'efficacia del trattamento FIVET.

TECNOLOGIA DELLA SEQUENZA GENICA

Queste tecnologie si sviluppano giorno dopo giornoe trattamenti in anticipo grazie aNon ci sarà alcun rischio di non essere un genitore,non è vero?

Sviluppo di tecnologie e metodi di trattamentoscopo; grafico di successosempre più gravidanze aumentandocogli l'occasione. Percentuale obiettivo finaleCon 100 successi, ancorasiamo lontani dal raggiungere. A disposizionetecnologie viste dall'esternose suona come fantascienzacon problemi di infertilità.aiutare tutte le coppie che fanno domandaallo stadio possibile e al livello di conoscenzanon. Per esempio; ancora facendo domanda per il trattamentonel 10 per cento delle coppie,sperma maturo per formare un embrione, onon possiamo ottenere cellule uovo. MaGrazie a queste tecnologie in via di sviluppoPossibile avere genitori in passatomolte coppie invisibili al giorno d'oggipuò avere figli. Tecnologie emergentiprogrammi di trattamento personalizzatie ognil'altro giorno più coppie hanno figliprevisto per essere.

LE MALATTIE DI ORIGINE GENETICA diminuiranno

Grazie a queste applicazioni completeFiniranno le malattie genetiche?

Le applicazioni di screening cromosomico sono efficacie se usato in modo efficiente, anomalie genetichele nascite dei bambini diminuiranno. Soprattutto geneticocon disabilità o in età avanzatadonne che vogliono avere figli; tutti e dueperdite di gravidanza, così come malati overranno evitate nascite di bambini con anomalie.Malattie genetiche allo stesso tempocon mutazioni dovute a fattori multifattorialic'è una situazione da affrontare. Perciòaumentare se non completamente estirpatoSarà prevenuto e notevolmente ridotto.Introdotto negli ultimi anni e contemporaneamenteOltre 600 malattie ereditarie e 6milasulla mutazione ereditaria che causa malattierendendo possibile il rilevamento negli individuile coppie sono più figli, grazie alle prove è arrivata.Quello che possono trasmettere ai propri figli senza possederlopuò anche vedere rischi ereditari. Tutti e dueNei casi in cui viene rilevato il trasporto nel genitoredifetto genetico negli embrionipuò essere scansionato. Questa tecnologia è attualmente nel tuboPossiamo usarlo regolarmente nei baby centerma 15 anni fa tutto questo era nel futuroErano i sogni che ci aspettavamo di incontrare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found