Ultime notizie dal nome dell'esperto: attenzione al contenuto di alcol in acqua di colonia Troppa corona fa attaccare il virus ...

Mentre il prodotto più utilizzato in tutto il mondo durante l'epidemia di coronavirus ha continuato a essere disinfettante e acqua di colonia, c'è stato un enorme boom nel nostro paese, soprattutto nelle vendite di colonia, seguendo le raccomandazioni degli esperti. In questa situazione, mentre continuano le affermazioni che dovrebbero essere utilizzate colonie di 80 gradi e oltre, l'ultima spiegazione sull'argomento è lo specialista in malattie infettive e microbiologia clinica Prof. Dott. Ayşe Wilke veniva da Topçu. Prof. Dott. Secondo la dichiarazione fatta da Topçu; Mentre la colonia con alti livelli di alcol ha affermato che invece di distruggere il virus, aderisce maggiormente all'area in cui si trova, "Se non ci sono acqua e sapone, è possibile utilizzare colonia o disinfettante al 60-70% di alcol. Ha usato le sue espressioni. Ecco la dichiarazione degli esperti sull'epidemia del coronavirus!

"L'ALCOL AL 90 PERCENTUALE PROVOCA I VIRUS AD INCOLLARE DI PIÙ"

Mentre l'acqua di colonia è il prodotto più utilizzato in igiene a causa dell'epidemia di coronavirus, d'altra parte, secondo gli esperti, è utile prestare attenzione ad alcuni dettagli quando si utilizza questo prodotto. Nella sua dichiarazione dell'ultimo minuto sull'argomento, Specialista in malattie infettive e microbiologia clinica dell'Università di Istanbul Kent. Dott. Ayşe Wilke Topçu ha riferito che le acque di colonia con il 90% di alcol fanno sì che virus e batteri si attaccino a loro piuttosto che ucciderli.

Ha risposto anche all'affermazione che "l'epidemia di coronavirus scomparirà in estate con i raggi UV", da tempo all'ordine del giorno.

Di seguito i dettagli dell'argomento e il Prof. Dott. Dichiarazioni di Ayşe Wilke Topçu ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found