Quali sono i sintomi della malattia di Parkinson? Il primo segno della malattia di Parkinson ...

Facendo una dichiarazione in occasione della Giornata mondiale del Parkinson, il Dr. Tüzün ha affermato che la malattia è una malattia con perdita di cellule cerebrali a progressione lenta e ha detto: "Normalmente, ci sono cellule cerebrali che producono dopamina in alcune regioni del cervello umano. Queste cellule sono concentrate in una certa area del cervello. La dopamina è tra questa regione e altre regioni del cervello che controllano i movimenti del corpo. "È una sostanza chimica che trasmette messaggi. La dopamina consente alle persone di muoversi fluentemente e in armonia tra loro", ha detto.

PARKINSON NON PU SEMPRE MOSTRARSI DURANTE IL MOVIMENTO

Affermando che i sintomi della malattia di Parkinson iniziano su un lato del corpo, il dott. Tüzün ha proseguito le sue parole: "I sintomi possono essere suddivisi in due gruppi: quelli relativi al movimento e quelli non correlati al movimento. I sintomi legati al movimento sono tremori, rallentamento del movimento e contrazione muscolare, inattività, andatura e postura. Sintomi non correlati al movimento. sono disturbi del sonno, costipazione, perdita dell'olfatto. La malattia di Parkinson si manifesta con sintomi diversi in ogni paziente. I sintomi possono manifestarsi a qualsiasi età, ma l'età media alla quale si manifesta il Parkinson è 60 anni. È raro nelle persone sotto i 30 anni di età. età e di solito ha caratteristiche genetiche.

PRIMO SINTOMO ...

I sintomi della malattia possono variare da persona a persona, quindi anche l'insorgenza e la progressione dei sintomi differiscono. Uno dei primi sintomi che di solito si verifica può essere un movimento lento in un lato del corpo, principalmente nel braccio, l'incapacità di scuotere il braccio abbastanza mentre si cammina. Di solito il primo segno sono tremori che sono lievi e il più delle volte a riposo e aumentano gradualmente, ei tremori possono diffondersi in diverse parti del corpo. Nei pazienti con Parkinson, le imitazioni sono generalmente ridotte e il linguaggio può essere lento ".

ATTENZIONE SE TI SENTI ANTITING!

Dott. Tüzün ha elencato i sintomi come segue: "Ottusità dell'espressione facciale, non oscillazione di un braccio mentre si cammina, deterioramento della postura del corpo, piegamento in avanti, zoppia o trascinamento di una gamba, intorpidimento del collo o degli arti, formicolio, dolore o fastidio, voce sono tra i sintomi di base del Parkinson ".

NON SI NOTA DEI PRIMI SINTOMI ...

Il Parkinson è una malattia progressiva ei sintomi possono peggiorare con il passare del tempo. Con il giusto trattamento e follow-up, la maggior parte dei pazienti può continuare la propria vita normale per molti anni. Pertanto, è importante consultare un esperto non appena si notano i primi sintomi della malattia. In questo modo è possibile valutare le opzioni di trattamento nel migliore dei modi. Potrebbe essere possibile rallentare la progressione della malattia con un trattamento precoce.

È importante identificare ed eliminare gli effetti collaterali dei farmaci utilizzati durante il trattamento. Tuttavia, non importa cosa, è sbagliato interrompere l'assunzione del farmaco a causa degli effetti collaterali del farmaco. Perché i sintomi della malattia ricompaiono. Tuttavia, se la malattia non può essere curata o se ci sono effetti collaterali associati all'uso di droghe, può essere preso in considerazione un trattamento chirurgico. Nel trattamento chirurgico, possono essere applicati diversi metodi a seconda di quali sintomi sono più intensi nel paziente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found