Presta attenzione al sanguinamento nelle gengive!

Il Prof. Dr. Çağdaş Kışlaoğlu, assistente specialista in protesi e dentista, ha avvertito dei problemi gengivali. Asst.Prof.Dr.Çağdaş Kışlaoğlu, "Molte persone non conoscono e si interrogano sulle fonti delle malattie gengivali. Prima di tutto, se sanguiniamo mentre ci laviamo i denti o sanguiniamo mentre ci laviamo i denti, significa che stiamo affrontando una malattia gengivale. "Quando guardi il tartaro al microscopio, ci sono vari batteri all'interno. Quando questi aderiscono al dente, i tessuti circostanti vengono danneggiati gradualmente. Il sanguinamento inizia nei tessuti circostanti."

SE VEDI SANGUE NELLA NOSTRA BOCCA

Spiegando che quando il tartaro non viene pulito, si accumula di più e aderisce alla superficie della radice, Asst.Prof.Dr.Çağdaş Kışlaoğlu ha detto: "Quando aderisce alla superficie della radice, l'osso inizia a sciogliersi e il dente diventa da estrarre In caso di recessione gengivale, il tessuto di supporto del dente diminuisce.

Notando che una delle principali cause di malattie gengivali è il tartaro, il dottor Assist.Prof.Dr.Çağdaş Kışlaoğlu ha detto: "Se vedi sanguinamento nella nostra bocca, è un segno di malattia e richiede un trattamento. Se i denti non sono fatti nella nostra bocca non sono buoni solo dal punto di vista estetico, ma i denti possono sembrare belli, ma se l'armonia non è buona, dovrebbero assolutamente essere cambiati. Esistono diversi metodi nei trattamenti gengivali e il tuo dentista ti dirà quale è adatto I trattamenti gengivali laser-assistiti sono diventati ampiamente utilizzati oggi nei trattamenti di odontoiatria estetica, per modellare le gengive o per uccidere i batteri. viene utilizzato anche. Ci sono alcuni laser usati nei tessuti duri, cioè per modellare l'osso. I trattamenti laser sono usati in combinazione nell'odontoiatria estetica ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found