Una nuova era nei rapporti sulla salute

Nella dichiarazione rilasciata dal Ministero in materia, "In alcuni casi, ai nostri cittadini può essere chiesto di documentare il loro stato di salute in modo che possano beneficiare dei diritti loro concessi. A causa del crescente numero di questi casi, medici o sanitari alle istituzioni viene chiesto di emettere molti e diversi rapporti sanitari: è stata pubblicata ed entrata in vigore la Direttiva sulle Procedure e sui Principi in materia di Rapporti Sanitari, da noi predisposta per ridurre la burocrazia, facilitare i processi ed eliminare le differenze istituzionali nei rapporti sanitari.

VERRANNO SCRITTE SOLO LE CONDIZIONI MEDICHE DETERMINATE

Nel verbale si precisava che si era deciso che non era necessario ottenere referti per finalità di attività sociale se non per la patente di atleta con la direttiva "Nelle refertazioni del singolo medico da prelevare dai medici di famiglia, il la scrittura di dichiarazioni specifiche sullo scopo dell'assunzione è stata interrotta. D'ora in poi, in questi rapporti saranno scritte solo condizioni mediche identificabili. A meno che le relazioni di un singolo medico siano valide per 1 anno e possono essere scaricate tramite e-government.

RAPPORTI VALIDI 2 ANNI

D'altra parte, l'obbligo di includere fotografie nei rapporti che possono essere emessi sotto forma di rapporti elettronici è stato rimosso e i moduli di dichiarazione di accompagnamento possono essere compilati tramite e-government. forniti a causa di una scusa sanitaria e la loro presentazione sul posto di lavoro sono chiaramente specificati. In questo modo, sono state evitate diverse applicazioni e richieste delle istituzioni sanitarie e dei luoghi di lavoro. I formati dei rapporti sanitari del personale militare e degli studenti sono stati standardizzati adattandoli alle normative dei comandi competenti.

Nel seguito della dichiarazione resa dal Ministero, sono state registrate le seguenti dichiarazioni:

"Un'altra importante comodità che abbiamo portato con la nuova direttiva è stata quella di porre fine alla pratica di pubblicare un elenco aggiuntivo di ospedali autorizzati a rilasciare rapporti speciali. Invece, l'elenco degli ospedali autorizzati sarà conservato sul nostro sito web in modo aggiornato e accessibile modulo. Salvo diversa indicazione, il periodo di validità delle segnalazioni rilasciate dalle commissioni sanitarie. Inoltre, sono state determinate le modalità di opposizione a tutte le segnalazioni, ed è stata evitata l'estensione dei processi e la perdita di tempo e lavoro non necessari per i nostri cittadini come risultato di pratiche diverse ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found