Attento alla labada selvaggia!

Attività di stimolazione dell'intestino crasso di erbe lassative (emollienti intestinali) come l'aloe vera, la senna e l'olio di ricino, che sono anche usati nel trattamento del cancro; È causato dal contenuto chimico nella sua struttura. I più importanti di questi sono; Sono sostanze a base di resina ed emodina.

PREVIENE LA MEDICINA

Le informazioni sulle erbe lassative sono le seguenti:

Il rabarbaro (grano saraceno) contiene alti livelli di tannino. Secondo una ricerca; L'estratto di R. Palmatum, una specie di rabarbaro, ha impedito la formazione di massa infiammatoria nel rene del coniglio.

Rein; Previene la produzione di anioni superossido (radicali liberi che causano l'ossidazione) nei globuli bianchi.

Lassativi a base di erbe; Se usato in modo eccessivo o prolungato, provoca la perdita di elettroliti come liquidi e potassio. Pertanto, può causare alterazioni patologiche nell'intestino crasso, ridotta funzionalità renale e problemi cardiaci. I pazienti che usano medicinali derivati ​​da piante come la digitale per l'insufficienza cardiaca sono più suscettibili.

PUO 'ESSERE COINVOLGENTE

Tutti i prodotti lassativi possono creare dipendenza se usati continuamente per lungo tempo.

Aumentare il tempo di transito dei lassativi vegetali nell'intestino; Può ridurre l'assorbimento dei farmaci orali.

Alcune ricerche; Mostra che i farmaci usati per il dolore al petto e l'ipertensione a causa dello spasmo cardiaco, così come i farmaci antinfiammatori sopprimono l'effetto lassativo.

Lassativi stimolanti; Può causare crampi intestinali e diarrea acquosa.

La pianta selvatica di labada contiene ossalato (sali di acido ossalico). Coloro che hanno calcoli renali o hanno problemi con calcoli renali in passato dovrebbero fare attenzione quando usano questa erba.

Piante lassative; Non è raccomandato per i bambini di età inferiore ai 12 anni in quanto aumenta il consumo di elettroliti e acqua.

Le donne incinte non dovrebbero usare lassativi, poiché possono stimolare le contrazioni uterine.

PERICOLO

Lassativi; Può causare irritazione nell'intestino crasso inferiore. Per questo motivo è scomodo per chi soffre di malattie infiammatorie intestinali e colite.

I pazienti con problemi renali non dovrebbero consumare lassativi perché causano un'eccessiva perdita di liquidi.

Pazienti con emorroidi perché causa cedimenti e formazione di coaguli di sangue; Dovrebbero fare attenzione quando usano erbe lassative.

LE ISTRUZIONI DEVONO ESSERE SEGUITE

LE SOSTANZE ATTIVE POSSONO CAMBIARE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found