Possibilità di diagnosticare il cancro ai polmoni in 30 minuti

Nella sua dichiarazione, Onur Fevzi Erer, il medico responsabile dell'Unità di broncoscopia dell'ospedale, ha affermato che la diagnosi e la stadiazione dei tumori polmonari e dei tumori sono molto importanti e questo può essere normalmente rilevato esaminando la parte presa dall'intervento del paziente.

Sottolineando che sapere quanto cancro o tessuto tumorale si è diffuso è molto importante nella pianificazione del trattamento del paziente, Erer ha detto che qualcuno con questo tipo di malattia ha trascorso circa 1 mese con l'operazione e il processo di recupero.

Sottolineando l'importanza del tempo nella diffusione e nel trattamento del cancro, Erer ha sottolineato che grazie al dispositivo di ecografia endobronchiale (EBUS) che utilizzano nei loro ospedali, eliminano l'operazione nella diagnosi e nella stadiazione e abbreviano il processo. Affermando di aver valutato le vie respiratorie con un dispositivo EBUS con un dispositivo illuminato, e allo stesso tempo c'era un'ecografia all'estremità del dispositivo, Erer ha notato che hanno anche rilevato linfonodi ingrossati e tessuto tumorale negli organi accanto al tratto respiratorio e hanno potuto vedere se la diffusione del cancro era presente.

Affermando che il paziente è stato portato in chirurgia nella diagnosi e nelle fasi del cancro e la parte è stata esaminata e il risultato è stato ottenuto di conseguenza, Erer ha detto: "Questo è stato molto fastidioso per il paziente. La ferita chirurgica è stata chiusa più tardi, se non c'era situazione, la procedura chirurgica è stata applicata invano. È stato applicato un metodo chirurgico non necessario. Le procedure eseguite con il vecchio metodo hanno richiesto circa 1 mese. Se si è diffuso alle ghiandole, il trattamento del paziente è stato ritardato un po 'più a lungo perché stavamo aspettando il paziente a riprendersi dopo l'intervento chirurgico.

Successivamente, stavamo pianificando farmaci e radioterapia per il paziente. Con questo metodo, che richiede circa mezz'ora, il paziente arriva la mattina e se ne va a mezzogiorno. Non ha bisogno di essere ricoverato in ospedale. Se i risultati si ottengono entro pochi giorni, è prevista la chemioterapia o la radioterapia, questa è prevista. Lo abbiamo applicato a più di 2mila pazienti dal 2011. Serviamo la regione dell'Egeo. Il nostro tasso di diagnosi corretta è del 90 percento, simile al mondo ".

Diagnosi di cancro per una persona che fuma 2 pacchetti al giorno

Il 46enne Ahmet Çevik, che ha appreso di avere un cancro ai polmoni nel primo periodo grazie al dispositivo EBUS, ha spiegato che fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e che la contaminazione è stata trovata nel suo sangue presso l'ospedale in cui si è recato. l'ospedale per il dolore alla gamba sinistra.

Affermando che gli è stato diagnosticato un polmone con il dispositivo EBUS, Çevik ha detto: "Mi è stato diagnosticato e ho iniziato il trattamento entro 3-4 giorni. Ora mi sento meglio. Mi ha reso molto felice di essere diagnosticato senza la necessità di un intervento chirurgico".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found