'Amazon Woman' Çiğdem Çakır: Non voglio morire, voglio vivere

Çiğdem Çakır, nata a Trabzon e vissuta a Side, Manavgat, dove si è trasferita 17 anni fa dopo aver vissuto a Istanbul, dove è emigrata con la sua famiglia, soffre di cancro da 12 anni. Çiğdem Çakır, che per prima ha ignorato una messa che ha notato sotto la zona del torace nel 2007, poi è andata dal medico con la persuasione dei media e delle persone intorno a lei, ha saputo che aveva il cancro. Dopo il cancro in questa regione, Çiğdem Çakır ha contratto tumori al seno, all'utero, alle ovaie, alla cistifellea, alla linfa, al collo, alle ossa e ai polmoni. Çiğdem Çakır, che ha lottato con 9 diversi tipi di cancro in 12 anni, è riuscito a sconfiggerne 7. Per questo motivo, Çiğdem Çakır ha detto che i suoi amici e medici la chiamano una "donna amazzonica" e che sta ancora lottando contro i tumori alle ossa e ai polmoni.

Affermando di aver subito un intervento chirurgico ai polmoni il mese scorso, Çiğdem Çakır ha affermato di aver continuato il suo trattamento presso l'Antalya Training and Research Hospital e il Manavgat State Hospital, e che i medici gli hanno detto che aveva raggiunto l'ultima fase del cancro ai polmoni e che il trattamento chemioterapico doveva essere iniziato .

"Non voglio morire"

Dicendo che ha combattuto il cancro per 12 anni, Çiğdem Çakır ha detto: "Ho attraversato gli oceani. Ho sempre battuto, ma quello che è successo, è finito. Non c'è più niente che lo stato possa farmi. Sono una carta verde , lo stato non soddisfa questo farmaco. Voglio dire, non lo dà, non posso dire nulla. Questo farmaco è un farmaco intelligente, polmone. "Voglio dire, ho bisogno di questo farmaco per guarire. Francamente, non lo so. Non voglio morire, voglio vivere ", ha detto.

'VOGLIO SOLO FARMACO'

Mentre spiegava che voleva vivere per suo figlio, Çiğdem Çakır scoppiò in lacrime e disse:

"Ho ricevuto cure per 12 anni, non ho chiesto niente a nessuno. Lo stato ce l'ha fatta, ma io sono finito. Adesso sono finito. Voglio solo medicine. Mi danno la mia medicina, non voglio soldi da Lascia che mi dicano: "Questa è la tua guarigione". Lascia che mandino la medicina al servizio di oncologia dell'ospedale di formazione e ricerca. Lascia che diano Banu all'insegnante, ma non lasciarmi. Ho finito. Ho finito sia psicologicamente, finanziariamente e spiritualmente. Prima di tutto, mio ​​figlio è finito. Mi ha curato dall'età di 7 anni. Aveva 18 anni, non ha visto niente, sempre la madre-ospedale, sempre la madre-ospedale. Anche i nostri medici sanno tutto questo. Medicina, solo medicina. Io voglio aiuto, non voglio morire, voglio vivere.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found