Psychiatry Assoc. Dott. Demirkaya: "Gli adulti si comportano come 'adolescenti'"

Affermando che l'adolescenza sembra essere compresa tra 12 - 18 o 10 - 21 anni, Demirkaya ha affermato che ci sono anche concetti emergenti di età adulta e tarda adolescenza, "Questa età si estende fino a 30 anni e, indipendentemente dall'età cronologica, l'adolescenza psicologica processo dura per tutta la vita in alcune persone. "Questa epidemia sarà molto difficile da contenere", ha detto, poiché gli adulti continuano a 'comportarsi come adolescenti' e vivono in 'racconti personali', che sono le loro finzioni lontane dalla realtà del mondo.

"HANNO UN RUOLO ATTIVO NELLA DIFFUSIONE DELL'EPOCA"

Demirkaya ha continuato il suo discorso come segue:

"Anche se abbiamo vietato agli adolescenti di età inferiore ai 20 anni di uscire per strada, ci sono individui di età superiore ai 20 anni che" continuano a comportarsi come adolescenti "e hanno la libertà di uscire, nonostante le autorità e gli scienziati dicano" resta a a casa "anche se non sono obbligati a lavorare. Svolgono un ruolo attivo nella diffusione dell'epidemia e danneggiano la salute pubblica in generale".

"PIÙ COMPLETO CHE EGOISMO"

Affermando che il concetto noto come "egocentrismo adolescenziale" è stato definito per la prima volta dallo psicologo infantile David Elkind, Psychiatrist Assoc. Dott. Sevcan Karakoç Demirkaya ha continuato il suo discorso come segue:

"Questo è più completo dell'egoismo, e significa che è il pensiero che è unico e speciale e quindi le regole che si applicano nel mondo non si applicano ad esso. La parte dannosa di questo pensiero è che crea l'illusione di percezione e dopo poco si valuta tutto in base alla propria situazione. Mentre questo processo viene superato con una sana formazione dell'identità durante l'adolescenza, alcune persone iniziano a vivere la vita secondo le proprie favole. Si mettono al centro e gli eventi diventano importanti solo se sono imparentati con loro. "

"ESSERE COME UN ADOLESCENTE È A RISCHIO"

Affermando che la fascia di età, che sottolinea che il rischio ad essi correlato è basso, si basa sull '"egocentrismo adolescenziale" e che continuano ad andare in strada inutilmente, Demirkaya ha detto: "Ignorano i rischi di ammalarsi e pensare che la loro resilienza sia valida per tutte le fasce d'età. Come un altro "adolescente". Il comportamento è "correre dei rischi". Nell'adolescenza, la contaminazione con la sostanza alcolica, l'opposizione all'autorità e la morte per incidenti sono maggiori perché non anticipano la curiosità e pericolo. "Non essere in grado di prevedere" è di più. Gli adulti che si comportano come adolescenti hanno anche pensieri su se stessi come "illesi, non feriti" o "durevoli" e continuano il loro rapporto con l'ambiente attraverso l'invulnerabilità. I ​​pensieri di innocenza sono evidenti nei loro racconti personali ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found