L'olio di sesamo protegge dal sole!

Ege University Drug Development and Pharmacocinetics Research Application Center Membro del consiglio di amministrazione di ARGEFAR Prof. Dott. Ulvi Zeybek; ha spiegato i metodi di trattamento realizzati con erbe completamente naturali:

L'olio di sesamo fornisce una protezione di 35 fattori contro i raggi nocivi del sole con il suo uso esterno durante i mesi estivi. Questo olio può essere utilizzato anche per una sana abbronzatura. Una miscela di sesamo e olio di noci fa bene alle macchie solari. Tre unità di olio di sesamo e un'unità di olio di noci vengono mescolate e applicate esternamente sulla pelle.

L'olio di sesamo contiene composti antiossidanti chiamati vitamina E, sesamolo e sesamolina. Questi aiutano anche a rafforzare il sistema immunitario. L'olio di sesamo è anche usato come un buon olio per aromaterapia.

OLIO DI COCCO PER CAPELLI

È noto che l'olio extravergine di oliva spremuto a freddo aiuta a bilanciare il colesterolo nel sangue e protegge anche la salute cardiovascolare.

Massaggia le radici dei capelli con olio di cocco preparato con il metodo della pressatura a freddo per capelli sani. Attendi 30-60 minuti, lava bene i capelli e poi risciacqua abbondantemente.

Ricerche; Mostra che l'olio di cocco aiuta a mantenere l'equilibrio idrico del cuoio capelluto. D'altra parte, questo olio; Aiuta a ottenere un aspetto morbido e brillante prendendosi cura delle punte dei capelli usurate. A causa di queste proprietà, può essere utilizzato per scopi di protezione dei capelli.

Inoltre, l'olio di cocco può essere preferito come prodotto cosmetico naturale, poiché ha un profumo gradevole; Può essere applicato sotto gli occhi come crema idratante. Una o due gocce al giorno sono sufficienti.

QUAL È IL METODO DELLA PRESSA A FREDDO?

CONSERVARE OMEGA 3 CON OLIO DI PESCE

Omega 3, che il corpo umano non può sintetizzare e deve essere assunto dall'esterno; Necessario per il sano proseguimento di molte attività metaboliche fin dall'infanzia. Olio di pesce contenente gli acidi grassi omega 3 EPA e DHA; Oltre a supportare lo sviluppo del cervello, dei nervi e degli occhi, aiuta anche a proteggere la salute cardiovascolare. Riduce l'infiammazione, abbassa il colesterolo.

OGNI SCHERMO È ANDATO

È noto che Omega 3 è efficace nel proseguimento sano del processo di gravidanza e nello sviluppo cognitivo, neurale e visivo del bambino. Riduce il rischio di contrarre il raffreddore nei bambini e li protegge dalle reazioni allergiche.

L'Omega 3 è efficace anche nel diabete e nelle malattie cardiovascolari, riducendo il rischio di morte improvvisa. È anche di grande beneficio nell'oblio e nella depressione.

NON TUTTI I PRODOTTI A BASE DI ERBE SONO NATURALI

Si crede che i prodotti a base di erbe siano innocui perché naturali. Per questo motivo c'è un consumo inconscio nel campo degli integratori alimentari. Questi prodotti; È raccomandato da persone che mirano solo a trarre profitto senza considerare la salute umana, fatta eccezione per la supervisione di medici e farmacisti. Viene venduto principalmente su Internet con pubblicità come dimagrimento e miglioramento sessuale. Non si sa dove e in quali condizioni siano stati raccolti i prodotti erboristici venduti nei negozi. I prodotti vengono venduti insieme alle erbe velenose senza prestare attenzione alle condizioni igieniche.

CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE IMPORTANTE

Prodotti a base di erbe che possono causare più danni che benefici se usati inconsciamente; Può causare seri problemi di salute.

La qualità della pianta medicinale utilizzata deve essere clinicamente testata. Quando si acquistano erbe, è necessario ottenere informazioni da medici e farmacisti. Devono essere osservate le condizioni di conservazione del medicinale.

Va anche ricordato che le erbe possono interagire con altri farmaci.

DOMANI: PISTACCHIO AL COLESTEROLO!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found