Cos'è la paura? La paura e l'ansia sono la stessa emozione?

Che cosa sono la paura, l'ansia e l'ansia? Quali sono le differenze tra ansia e paura? Quali sono i sintomi di paura, ansia e ansia?

Nella nostra vita quotidiana, usiamo spesso i termini paura, ansia, tristezza e panico in modo intercambiabile. Tuttavia, dobbiamo essere in grado di distinguere questi termini l'uno dall'altro per comprendere le cause dei disturbi dell'umore come il disturbo d'ansia, il disturbo d'ansia, il disturbo da attacco di panico e le nostre paure (fobie) e per trattare questi disturbi psicologici.

Cos'è la paura?

Cos'è la paura?

La paura è un'emozione importante che chiunque può provare. La paura è una reazione a un pericolo che appare all'improvviso. Questo pericolo è un pericolo reale o percepito. Questo pericolo rivela la reazione di lotta o fuga nella persona. Perché quando le persone hanno una paura, cercano di difendersi da questo pericolo usando tutte le loro risorse interiori oppure cercano di scappare da questo pericolo e di sfuggirlo.

Quali sono i cambiamenti che avvengono nel nostro corpo e nei nostri pensieri al momento della paura?

Quando provi la sensazione di paura, il nostro corpo cambia improvvisamente. Diversi cambiamenti si verificano nella struttura del nostro corpo. Il nostro cuore inizia a battere rapidamente per fornire sangue ricco di ossigeno nelle aree necessarie al nostro corpo. Inizia a respirare più velocemente per ottenere più ossigeno di cui abbiamo bisogno. L'impulso aumenta. D'altra parte, il nostro corpo suda. Pertanto, i lavori di raffreddamento iniziano nel nostro corpo per far funzionare il nostro corpo in modo più efficace e per equilibrarsi. Allo stesso tempo, le nostre pupille si dilatano. Le nostre mani tremano, la nostra bocca si secca, l'apparato digerente rallenta. Con l'emergere della paura, ci sono importanti cambiamenti cognitivi oltre a questi cambiamenti corporei. qui il termine "cognizione" significa pensiero. Nel momento della paura, anche i nostri pensieri cambiano. I nostri pensieri iniziano a volare in modo incontrollato. In quel momento, siamo nella mentalità in cui ci concentriamo solo sulla fonte della paura. È quasi impossibile pensare a qualcosa di diverso dalla paura e dalla situazione che l'ha creata. La persona che sperimenta la paura tende a fare tutto ciò che gli viene in mente prima in modo incontrollato per far fronte a questa situazione. I comportamenti per far fronte alla paura sono più riflessivi che logici.

Cos'è l'ansia? Quali sono le differenze tra ansia e paura?

"Sensazione di ansia" e "sensazione di paura" sono sentimenti strettamente correlati. Sebbene l'ansia e la paura siano sentimenti così vicini; Ci sono anche importanti differenze tra ansia e paura. Mentre la paura è più una reazione ai pericoli che sorgono in questo momento, l'ansia implica preoccupazioni per il futuro. Quindi l'ansia è più per il futuro. Ad esempio, se sei nella foresta, un animale selvatico sta venendo verso di te, in questo caso è naturale reagire con paura. L'ansia è un cambiamento nel nostro corpo e il pensiero contro i pericoli che potrebbero sorgere in futuro. Uno dei migliori esempi di ansia lo si sperimenta negli esami che milioni di persone hanno sostenuto nel nostro Paese. Molti studenti provano ansia durante e prima dell'esame. La fonte dell'ansia non è chiara. Nella vita della persona ansiosa, un pericolo o una situazione concreta non può essere menzionata come nella paura. Rispetto alla paura, l'ansia è un'emozione più comune e più lenta con sintomi più duraturi che sono più difficili da definire. Quando siamo spaventati e ansiosi, ci sono alcuni sintomi fisici come vertigini, nausea, vertigini, ma altre caratteristiche comuni in caso di ansia includono insonnia, tensione muscolare, preoccupazione per alcuni eventi futuri.

Quando vai da uno psichiatra in un momento in cui provi ansia, lo psichiatra può diagnosticare ansia, disturbo d'ansia. E il farmaco può essere avviato per il "trattamento del disturbo d'ansia". Allora cos'è questa ansia?

Cosa significa ansia?

Cos'è l'ansia?

L'ansia, che è spesso usata come sinonimo di ansia, è situazioni di ansia, tensione, angoscia e paura vissute dagli abitanti. Può anche essere spiegato come uno stato di incertezza incerto. L'ansia è il risultato di conflitti interni vissuti secondo alcuni approcci di consulenza. È una forma di comportamenti appresi secondo approcci di consulenza. È una reazione protettiva nello sforzo degli esseri viventi di adattarsi all'ambiente esterno. Quando l'individuo è fuori controllo e impedisce la funzionalità della persona, viene considerato e valutato come disturbi d'ansia. L'ansia è il nome generico di un gruppo di malattie in "Psichiatria".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found