Lascia che le famiglie con bambini usino il sapone arabo

Mescolare lo spirito di sale con la candeggina e farsi avvelenare durante la pulizia deve essere un atto unico per le donne turche! Bollire i bicchieri con la candeggina, raschiare il fondo della pentola con un filo metallico, gettare gli spinaci in lavastoviglie per "lavarli meglio" sono le più note delle nostre altre follie Malattie Infettive e Clinical Microbiology Specialist Assoc. Dott. İbak Gonen; Ha messo in tavola le nostre abitudini sbagliate, che spesso possono provocare malattie e persino la morte ... Il tipo di avvelenamento emerso dall'uso combinato di candeggina e spirito di sale, che è preferito nella pulizia di bagni, toilette e cucina in Turchia, è entrato nel letteratura mondiale. Questo errore comune commesso dai turchi può persino portare alla morte. Quando l'ipoclorito di sodio nella candeggina e l'acido cloridrico nello spirito del sale si combinano, emerge il "gas di cloro". La miscela di queste due sostanze provoca bruciore agli occhi, mancanza di respiro e respiro sibilante, provocando avvelenamento. Per i pazienti asmatici, questo può avere conseguenze fatali. Le donne che puliscono costantemente con la candeggina possono avere molte malattie che vanno dalla BPCO a gravi malattie polmonari.

PULIRE CON CARBONATO

L'igiene dei frigoriferi in cui conserviamo molti alimenti è molto importante. Evitare i prodotti chimici durante la pulizia dell'interno del frigorifero. Durante la pulizia delle parti all'interno del frigorifero, utilizzare panni separati per la pulizia e l'asciugatura. Spugne e panni utilizzati su altre superfici della cucina non devono essere utilizzati nel frigorifero in quanto possono contaminare batteri e altri microrganismi. Il carbonato sciolto in mezzo litro d'acqua può essere utilizzato per pulire l'interno del frigorifero.

LA VENTILAZIONE È IMPORTANTE

Le famiglie con bambini dovrebbero prestare attenzione alla pulizia e all'igiene della casa. Nell'infanzia, i bambini trascorrono la maggior parte del tempo a terra. Per questo motivo, è consigliabile evitare i prodotti chimici nella pulizia delle superfici. I detergenti contenenti meno sostanze chimiche dovrebbero essere preferiti per la pulizia di tappeti e sedili. Ad esempio, è possibile utilizzare il sapone arabo. Il sapone arabo contiene pochissime sostanze chimiche ed è quindi frequentemente utilizzato dalle casalinghe negli ultimi tempi. La ventilazione delle stanze è importante quanto la pulizia.

VERDURE IN PIATTO IN MACCHINA NON LAVARE!

Ho sentito e persino visto che le donne turche lavano alcune verdure come spinaci, lattuga o patate nella lavastoviglie. Questa applicazione; Anche se fatto senza detersivo in macchina, i residui di detersivo dei lavaggi precedenti, il sale e il brillantante in lavastoviglie possono contaminare le verdure e creare effetti nocivi per la salute. Inoltre, i taglieri devono essere puliti frequentemente. Tuttavia, i detergenti contenenti sostanze chimiche non devono essere utilizzati per pulire i taglieri che sono a diretto contatto con il cibo. Per questo scopo; Sostanze come limone, aceto, sale e bicarbonato di sodio possono essere diluite e utilizzate. I graffi sui taglieri possono creare un ambiente adatto alla crescita di batteri e altri microrganismi. È necessario sostituire o carteggiare tali taglieri. Allo stesso modo, è necessario fare attenzione durante la pulizia delle pentole che tengono il fondo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found