Lascia che le famiglie con bambini usino il sapone arabo
PULIRE CON CARBONATO
L'igiene dei frigoriferi in cui conserviamo molti alimenti è molto importante. Evitare i prodotti chimici durante la pulizia dell'interno del frigorifero. Durante la pulizia delle parti all'interno del frigorifero, utilizzare panni separati per la pulizia e l'asciugatura. Spugne e panni utilizzati su altre superfici della cucina non devono essere utilizzati nel frigorifero in quanto possono contaminare batteri e altri microrganismi. Il carbonato sciolto in mezzo litro d'acqua può essere utilizzato per pulire l'interno del frigorifero.
LA VENTILAZIONE È IMPORTANTE
Le famiglie con bambini dovrebbero prestare attenzione alla pulizia e all'igiene della casa. Nell'infanzia, i bambini trascorrono la maggior parte del tempo a terra. Per questo motivo, è consigliabile evitare i prodotti chimici nella pulizia delle superfici. I detergenti contenenti meno sostanze chimiche dovrebbero essere preferiti per la pulizia di tappeti e sedili. Ad esempio, è possibile utilizzare il sapone arabo. Il sapone arabo contiene pochissime sostanze chimiche ed è quindi frequentemente utilizzato dalle casalinghe negli ultimi tempi. La ventilazione delle stanze è importante quanto la pulizia.
VERDURE IN PIATTO IN MACCHINA NON LAVARE!
Ho sentito e persino visto che le donne turche lavano alcune verdure come spinaci, lattuga o patate nella lavastoviglie. Questa applicazione; Anche se fatto senza detersivo in macchina, i residui di detersivo dei lavaggi precedenti, il sale e il brillantante in lavastoviglie possono contaminare le verdure e creare effetti nocivi per la salute. Inoltre, i taglieri devono essere puliti frequentemente. Tuttavia, i detergenti contenenti sostanze chimiche non devono essere utilizzati per pulire i taglieri che sono a diretto contatto con il cibo. Per questo scopo; Sostanze come limone, aceto, sale e bicarbonato di sodio possono essere diluite e utilizzate. I graffi sui taglieri possono creare un ambiente adatto alla crescita di batteri e altri microrganismi. È necessario sostituire o carteggiare tali taglieri. Allo stesso modo, è necessario fare attenzione durante la pulizia delle pentole che tengono il fondo.