Come scompare il dolore mestruale? Come scompare il dolore mestruale a casa?

Il periodo mestruale, che inizia dall'adolescenza e dura fino alla menopausa, dura una volta al mese ad intervalli di 3-5 giorni. Questo evento, che non si verifica regolarmente in ogni donna, può essere visto tra 21-35 giorni. Se il sanguinamento mestruale si verifica regolarmente, questo è chiamato ciclo mestruale. Il ciclo è solitamente di 28 giorni. In alcune donne, il dolore mestruale può essere molto grave. In questi casi, donne che hanno dolori insopportabili, come passa il dolore mestruale attraverso il motore di ricerca? Stanno cercando la risposta alla tua domanda. Le ricerche su questo argomento quasi ogni giorno hanno raggiunto numeri abbastanza alti. In qualità di team di Sabah.com.tr, abbiamo preparato per te le risposte a queste domande ...

COME FUNZIONA IL PEZZO?

All'inizio delle questioni evidenziate dagli esperti, ci sono errori noti. Ad esempio, si dice che il dolore mestruale diminuisca quando ci si sposa, ma questa affermazione non è vera. Man mano che la donna invecchia, il suo dolore mestruale diminuisce, ma questo non ha nulla a che fare con il matrimonio.

Se il tuo periodo mestruale è arrivato e il tuo periodo è solitamente doloroso; Assicurati di pianificare la tua settimana. La tua temperatura corporea dovrebbe essere alta durante il giorno. Poiché il dolore mestruale si verifica generalmente di notte, sarà utile riscaldare il luogo da cui proviene il dolore con asciugamani contenenti acqua calda e vapore durante quelle ore.

CHE COSA È BENE PER PIECE SANCIS?

Dolore mestruale; Le bevande calde, soprattutto le tisane, sono buone. Durante il dolore mestruale, mantieni i pasti leggeri e mangia a poco a poco. Assolutamente non soffrire la fame. Massaggia la parte inferiore dell'addome con un movimento circolare con i palmi delle mani e la punta delle dita. Quando ti siedi sul sedile e ti corichi sul letto, allungalo con un cuscino sotto i piedi. Quando le contrazioni diventano più forti, una doccia calda sarà buona. Una passeggiata leggera può alleviare il dolore. È noto che l'esercizio fisico regolare e l'eliminazione del peso in eccesso riducono il dolore mestruale. Evita i lavori che richiedono molta forza fisica prima e durante le mestruazioni. Non stancare troppo il tuo corpo e non fare esercizi pesanti. Anche il consumo di zinco, calcio e vitamina E sono tra i derivati ​​che fanno bene al dolore mestruale.