Speranza per il cancro alla prostata: Boswellia
ANTI-INFEZIONI UN VECCHIO MODO ANDROGEN È IN DIMINUZIONE RIDUCE IL PAGAMENTO DEL CERVELLO Studi per dimostrare i benefici della Boswellia; Viene eseguito non solo sugli animali ma anche sugli esseri umani. In uno di questi; Dosi elevate di estratti di Boswellia sono state somministrate a pazienti con tumori cerebrali come il glioblastoma invece del cortisone; I pazienti hanno avuto una significativa riduzione dell'edema cerebrale. Inoltre, le funzioni cerebrali di questi pazienti sono migliorate. UTILE NEL TRATTAMENTO DI ALZHEIMER E PARKINSON! COLESTEROLO INFERIORE PROVARE IL RECETTORE DELLA MORTE 90 PER CENTO EFFICACE Prof. Dott. L'articolo di ERKAN TOPUZ sopra è stato scritto inavvertitamente dal Prof. Dott. Pubblicato sotto la firma di BENGİ SEMERCİ. Ci scusiamo con tutti i nostri lettori.
La boswellia riduce l'attività dell'enzima 5-LOX, considerato una delle cause di morte di oltre 1,5 milioni di persone ogni anno negli Stati Uniti.
Con le sue proprietà antinfiammatorie, è molto efficace soprattutto nelle malattie cardiovascolari, malattie neurodegenerative come l'Alzhemeir e il Parkinson e nei reumatismi articolari.
Pianta di Boswellia; È utile nell'abbassare il colesterolo totale con la sua caratteristica di distruggere i radicali liberi. D'altra parte, ha anche un effetto antidepressivo. Un componente della pianta chiamato "Incensole acetate" previene la degenerazione delle cellule nella regione dell'ippocampo del cervello.
In uno studio recente; A un gruppo speciale con disagio fisico e funzionale sono stati somministrati estratti di boswellia e altri agenti antinfiammatori come ashwaganda, curcumina e zinco, mentre l'altro gruppo ha ricevuto solo un placebo. Dopo un po ', c'è stata una significativa diminuzione dei disturbi dei pazienti nel primo gruppo.
La pianta di Boswellia è anche chiamata recettore della morte sulle superfici delle cellule cancerose che causano l'apoptosi, cioè la morte cellulare programmata.
Acido boswellico nel contenuto della pianta; Blocca la crescita di nuovi vasi sanguigni all'interno delle cellule tumorali.
Preserva anche la vitalità delle cellule che sopprimono il tumore tra il tessuto sano e quello canceroso.
In studi recenti; è stato osservato che la boswellia previene le metastasi, cioè la diffusione di cellule cancerose, del 90%. È stato anche scoperto che sopprime le attività di CXCR4, un recettore cellulare.