Avere pesce è più salutare

Yılmaz ha affermato che la medicina è in continua evoluzione e in studi recenti è stato rivelato che essere una carne di pesce, cioè essere leggermente sovrappeso nel linguaggio medico, è migliore per la salute umana e che l'approccio che è stato applicato per anni è cambiato alla luce delle nuove informazioni.

Riferendosi a uno studio condotto negli Stati Uniti, Yılmaz ha dichiarato: "È stato rivelato che il rischio di morire di cancro e malattie cardiache è inferiore per coloro che sono sottopeso rispetto a quelli che sono sia grassi che magri, e che un po 'di peso in più può essere protettivo contro alcune malattie. Nonostante sia in sovrappeso, ci sono alcuni rischi, ma i pericoli sono meno di quanto si pensi '', ha detto.

ESSERE PESO LEGGERO STA AUMENTANDO ALCUNE MALATTIE

Prof. Dott. Mehmet Birhan Yılmaz ha affermato che le persone leggermente sovrappeso o obese hanno un alto rischio di morte solo per diabete e malattie renali e ha detto: "In questo gruppo non si riscontra un alto tasso di mortalità per cancro e malattie cardiache. Le persone obese hanno un alto rischio di morte per alcune malattie come cuore, diabete e malattie renali e cancro al seno, all'intestino e al pancreas a causa del sovrappeso, ma essere un po 'in sovrappeso ha un chiaro effetto protettivo contro altre cause di morte come la tubercolosi, l'enfisema , polmonite, Alzheimer e lesioni. '' ha parlato. Esprimendo che l'eccesso di peso sta combattendo contro alcune malattie del corpo, Yılmaz ha detto:

'' L'eccesso di peso può servire come un deposito vitale per il corpo per combattere le malattie e guarire. Potresti essere in sovrappeso, ma potresti avere un volume corporeo più snello e una corporatura più ossuta e muscolare. Questo può anche essere positivo per la persona. Quindi l'eccesso di peso potrebbe non significare sempre essere troppo grassi. ''

Affermando che negli studi su peso e salute, la differenza tra sovrappeso e obesità è determinata dall'indice di massa corporea (BMI). Dott. Yilmaz, '' 25 -29,9 BMI in sovrappeso, 30 e oltre BMI è considerato obeso. Di conseguenza, essere un po 'sovrappeso potrebbe non essere così grave come sembra.' 'Espressioni usate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found