Elimina le macchie della pelle con un peeling al carbonio

Notando che la prima fase dell'applicazione del Carbon Peeling è il processo di rivestimento della pelle pulita con carbone liquido, il Dr. Çinik ha detto: "Il fluido di carbonio mantenuto sulla pelle e assorbito dalla pelle, in connessione con il fattore di colore della pelle della persona, che ha un posto importante nella logica di base delle applicazioni laser, fornisce alla pelle il colore appropriato per il Nella fase successiva, viene eseguita la scansione dell'adeguata intensità dei colpi laser sulla pelle, che ha fornito l'assorbimento del fluido di carbonio. La sintesi del collagene viene attivata dall'applicazione che avvia l'attività rigenerativa sotto la pelle, i pori sono serrati e l'elasticità e la luminosità della pelle. "

Dott. Emrah Çinik ha elencato i vantaggi dell'applicazione del peeling al carbonio come segue:

"Crea la rigenerazione dei tessuti senza desquamazione sulla pelle. Regola l'equilibrio dell'olio e dell'umidità della pelle, È uno dei metodi più efficaci nel trattamento degli inestetismi della pelle e fornisce equilibrio del tono del colore e lucentezza sulla pelle, Contribuisce a migliorare il effetti di altre procedure di trattamento della pelle (PRP, Mesoterapia, ecc.), L'applicazione è in estate. può anche essere implementata. "

Affermando che di solito non c'è dolore / dolore nell'applicazione a causa dei sistemi di raffreddamento presenti nei dispositivi laser, il Dr. Çinik descrive il dolore che i pazienti provano durante l'applicazione come "un leggero bruciore". Nell'applicazione di Carbon Peeling, il tempo di assorbimento del liquido carbone della pelle dura 15 - 20 minuti e il trattamento laser è completato in breve tempo ad esempio 15 minuti. Dopo questo metodo, la persona può tornare alla sua vita quotidiana. Sono sufficienti 4 - 5 sedute da eseguire con intervalli di 1 settimana in linea con il trattamento previsto. Nei trattamenti spot l'applicazione può essere rimossa a 10 sedute Gli effetti dell'applicazione sono la luminosità e la vitalità della pelle subito dopo l'applicazione, poiché viene eseguita con dispositivi sviluppati per beneficiare solo degli effetti curativi della luce laser nel tessuto, non si osservano effetti collaterali.

Sebbene venga eseguita per scopi estetici, non va dimenticato che l'applicazione del Carbon Peeling è una procedura medica e dovrebbe essere eseguita da medici specialisti ed esperti. Questo problema, a cui prestare attenzione, costituisce una condizione importante sia per l'individuazione e la prevenzione dei fattori che possono rappresentare un rischio sia per il successo dell'applicazione. Fattori come quale trattamento verrà utilizzato per l'applicazione Carbon Peeling, l'area da applicare, l'ampiezza dell'area di applicazione, il numero di sessioni da determinare giocano un ruolo nel determinare il prezzo dell'applicazione. Potete contattarci al 444 57 07 per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found