Dichiarazione di nomina del Ministero della Salute

Nella dichiarazione del Ministero, "Nella dichiarazione che abbiamo fatto in precedenza, abbiamo affermato che tutti i medici di famiglia sono stati inclusi nel Sistema centrale di nomina (MRS) utilizzato per gli ospedali il 1 ° luglio 2013, in modo che i nostri pazienti che vogliono andare a il medico di famiglia può fissare un appuntamento utilizzando questo sistema, per poterne usufruire ed eliminare la mancanza di informazioni è stato necessario fornire nuovamente le informazioni sulla domanda. È stato detto.

Il Ministero ha precisato che con il Sistema Centrale di Nomina si mira ad evitare l'accumulo soprattutto nelle ore mattutine e a distribuire gli esami in modo equilibrato nell'arco della giornata, ed è stato rilevato che i cittadini non passeranno il tempo ad aspettare in coda in ospedali e centri di salute familiare e possono facilmente ricevere servizi sanitari entro il periodo di tempo stabilito.

Il Ministero della Salute, che chiarisce come i pazienti avranno i loro appuntamenti, prende gli appuntamenti dei pazienti; ALO 182 ha dichiarato che può ottenerlo senza sforzo scaricando l '"applicazione mobile del centro appuntamenti ospedalieri" dall'indirizzo Internet e dai dispositivi mobili www.hastane randevu gov.tr.

SISTEMA DI APPUNTAMENTO PER IL COMFORT DEL PAZIENTE

Il Ministero ha anche chiarito se è necessario fissare un appuntamento per essere esaminati e se in situazioni di emergenza si può fissare un appuntamento come segue: "No. I cittadini che vogliono possono rivolgersi al medico di famiglia senza appuntamento. Tuttavia, se vanno su appuntamento, possono essere esaminati facilmente nel periodo di tempo appropriato senza attendere la coda degli esami. Non è obbligatorio fissare un appuntamento per essere visitati dal medico di famiglia. Il sistema di appuntamento assicurerà che i nostri pazienti ricevano un'assistenza sanitaria confortevole. , nessun paziente ambulatoriale sarà vittimizzato, sarà esaminato. Ai pazienti urgenti sarà data la priorità ".

NESSUN COSTO VERRÀ ADDEBITATO DAI PAZIENTI

Il Ministero ha precisato che nei casi in cui i pazienti hanno il proprio medico di famiglia in congedo, possono rivolgersi al medico di famiglia che agisce sui propri medici di famiglia in regime ambulatoriale e che ai cittadini non verrà addebitato alcun compenso per il servizio di appuntamento. I cittadini pagheranno solo in base alla tariffa dell'operatore a cui sono collegati quando chiamano il numero 182.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found