Cura degli occhi delle donne in gravidanza: peeling alla zucca

La buccia di zucca, un'applicazione organica per la cura della pelle, offre una nuova alternativa per coloro che preferiscono le procedure senza ago. Chirurgo estetico op. Dott. Mustafa Aydınol ha spiegato questa pratica, che ha descritto come un miracolo di zucca ...

La gravidanza è un processo che dovrebbe essere evitato il più possibile dalle sostanze chimiche. Ma le donne incinte non devono scendere a compromessi sulle loro cure. La crescente diversità grazie allo sviluppo delle tecnologie consente di utilizzare i prodotti più adatti per le future mamme. Il peeling alla zucca è uno di questi.

LA PELLE OPACA VIENE INSIEME

Nuove applicazioni entrano nella nostra vita ogni giorno. Si cerca di minimizzare l'effetto distruttivo del tempo con diverse applicazioni per la cura della pelle, dalla cura senza ago e senza ago alle applicazioni organiche.

Questa cura, nota anche come cura Cenerentola, fornisce un effetto immediato. C'è un cambiamento evidente, soprattutto nella pelle spenta.

Ricca di alfa idrossiacidi, amminoacidi ed enzimi, la zucca è anche ampiamente utilizzata nella cura della pelle.

Mentre la provitamina A nella zucca crea un effetto esfoliante, l'alfoidrossiacido aiuta anche la pelle a ottenere un aspetto giovanile. La cura della zucca, che rende tutti questi modi naturali e organici, è diventata una cura preferita soprattutto per le donne incinte.

Questa cura della pelle, a base di zucca, aiuta a rimuovere le macchie purificando lo strato superiore della pelle e contribuisce anche al trattamento delle lentiggini. È adatto anche a tutti i tipi di pelle, compresa la pelle acneica. Buccia di zucca, il cui ingrediente principale è la zucca; Rinnovando la tua pelle, fornisce il rinnovamento delle cellule contro secchezza, invecchiamento e problemi di acne sulla pelle.

COME PRENDERSI CURA DELLA "PUMPKİN PEEL SİNDRELLA"?

Per preparare CILDI alla maschera si applicano prima sul viso prodotti detergenti determinati in base al tipo di pelle. Dopo che la pelle è libera da olio e sporco, le cellule morte vengono rimosse massaggiando il viso. Buccia di zucca Cenerentola viene strofinata sulla pelle e lasciata per 10 minuti. La maschera viene quindi pulita dalla pelle. Noterai immediatamente l'effetto. Ottieni una pelle liscia come la porcellana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found