Ecco le cause più comuni di russare

`` IL PUNTEGGIO È GRATUITO E NON SIGNIFICATIVO ''

Medical Park Uşak Hospital Otorinolaringoiatra Specialista in gola op. Dott. Metin Erdinç; Ha affermato che il russare non è un problema irrisolvibile e insignificante contrariamente a quanto si crede dal pubblico, e può causare seri problemi e ha fornito informazioni sul russare e sui trattamenti applicati.

Specialista in otorinolaringoiatria op. Dott. Metin Erdinç;

"Il russare è il suono che si verifica a causa della stenosi del tratto respiratorio superiore durante il sonno, specialmente durante la respirazione. È un suono anormale e rumoroso che si verifica con la vibrazione della gola e dei tessuti molli circostanti quando il flusso d'aria è bloccato dietro il naso e la bocca. Poiché la persona che russa non riesce a ricevere abbastanza ossigeno, si possono osservare sonnolenza diurna., debolezza, forte mal di testa, disturbi della condensa. Nel gruppo di malattie chiamato "respirazione disturbata dal sonno", possiamo incontrare un'immagine che può causare seri problemi di salute , malattie cardiache e polmonari e persino morte improvvisa. La situazione deve essere seguita ", ha detto.

LE RAGIONI PIÙ COMUNI PER PUNTEGGIARE

Metin Erdinç ha elencato i motivi del russare come segue;

“Quando raggiungi la mezza età e oltre, la gola si restringe e il tono muscolare nella gola diminuisce.

Genetico: Gli uomini hanno una gola più stretta rispetto alle donne e sono quindi più inclini a russare. Le caratteristiche fisiche, come gola stretta, palatoschisi, carne nasale ingrossata, mascella inferiore piccola, generalmente provengono da una famiglia ereditaria, aumentano la tendenza a russare.

Problemi nasali e sinusali: La trachea ostruita crea russamento, difficoltà respiratorie e un vuoto d'aria nella gola.

Avere un corpo in sovrappeso o informe: I tessuti gonfi e il tono muscolare debole innescano il russare.

Alcol, fumo e terapia farmacologica: Il consumo di alcol, il fumo e alcuni trattamenti farmacologici aumentano il rilassamento muscolare che provoca il russare.

Posizione per dormire: Dormire sulla schiena può causare l'espansione dei tessuti della gola e la chiusura della trachea. »Usò le sue espressioni.

IL TRATTAMENTO DELL'ORORAZIONE È DETERMINATO IN BASE ALLA CAUSA

Bacio. Dott. Metin Erdinç ha sottolineato che la diagnosi importante dovrebbe essere fatta correttamente, ha continuato come segue; "Ad esempio, un problema che si verifica nelle vie nasali non può essere risolto con i farmaci, ma questo può essere ottenuto con un intervento chirurgico. Inoltre, potresti avere un problema nel tratto respiratorio superiore, questo punto è possibile anche con i farmaci. Primo di tutto si svela il problema del paziente e si interviene in base alla situazione.Puoi apportare modifiche allo stile di vita per prevenire il russare con semplici accorgimenti come evitare l'eccessivo affaticamento e l'alcol, regolare esercizio fisico per una forte struttura muscolare, sdraiati su un fianco. Trattamento chirurgico; rimuovendo chirurgicamente i tessuti o correggendo le anomalie, la trachea viene ingrandita e la vibrazione che causa il russare viene interrotta Tonsille, rimozione delle adenoidi, sospensione del palato molle verso l'alto, riduzione della piccola lingua, correzione della curvatura dell'osso nasale, trazione del mento e la lingua grande in avanti con vari metodi, tagliando una parte della lingua o riducendo il volume. è minimo, le dimissioni vengono fornite in breve tempo, non c'è perdita di posti di lavoro, nessun danno alla mucosa orale ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found