Apre a Düzce la prima fabbrica di guanti in nitrile in Europa e Medio Oriente

La fabbrica, che avrà una capacità produttiva annuale di 13 miliardi di guanti in nitrile, dovrebbe iniziare la produzione a febbraio 2021. Il presidente di TT Medical Group, Tarhan Telli, ha dichiarato in una dichiarazione al corrispondente AA che la domanda di guanti in nitrile è aumentata da dicembre 2019 durante l'epidemia di coronavirus, i prezzi dei prodotti sono raddoppiati e il guanto non è stato trovato di tanto in tanto. Affermando che le misure preventive e gli indumenti sono diventati il ​​nostro modo di vivere poiché il trattamento farmacologico e gli studi sui vaccini effettuati per far fronte all'epidemia risulteranno dopo un lungo periodo di ricerca e studio, Telli ha spiegato che tra le misure prese per prevenire la diffusione del virus , l'importanza dei guanti in nitrile è aumentata notevolmente.

Telli ha affermato che il guanto è diventato un prodotto strategico che non può essere ignorato in termini di economia, così come l'importanza del guanto in termini di salute, e ha parlato della crescente domanda del prodotto.

Sottolineando che molti produttori non sono in grado di rispondere alle richieste, Telli ha affermato: "C'è un problema nella fornitura del prodotto e sono previsti tempi di consegna molto lunghi. A causa dell'elevata domanda, i prezzi dei guanti sono aumentati quasi tre volte nel mondo rispetto ai precedenti. quelli. " disse.

"13 MILIARDI DI PEZZI DI GUANTI SARANNO PRODOTTI CON UN IMPIANTO MODERNO E DI QUALITÀ"

Telli ha osservato che prendendo in considerazione questi fatti e la necessità della Turchia di guanti di nitrile, si sono immediatamente attivati ​​e hanno affermato di aver deciso di stabilire un impianto di produzione molto grande in quest'area.

Affermando che la costruzione dello stabilimento che stabiliranno su un'area di 50mila metri quadrati a Düzce sta proseguendo a pieno ritmo, Telli ha dichiarato che inizierà l'impianto, che avrà una capacità produttiva di 13 miliardi di guanti di nitrile all'anno. produzione nel febbraio 2021. Telli ha affermato che l'impianto, che sarà il primo stabilimento di nitrile in Europa e Medio Oriente, può produrre 1,5 milioni di guanti l'ora e che la tecnologia che avranno non è disponibile in molte fabbriche in questo campo.

Tarhan Telli ha dichiarato: "I prodotti prodotti possono essere caricati senza aspettare. Ciascuna delle nostre linee di produzione nella nostra struttura ecologica sarà lunga 180 metri, larga 10 metri e alta 15 metri. La nostra fabbrica è molto più moderna e moderna rispetto alla sua concorrenti in Asia, che producono con lavorazioni economiche e di bassa qualità. È progettato per produrre alta qualità ". ha usato le espressioni.

Affermando che le prime 25 linee della struttura, che consisteranno in due fasi, saranno commissionate a febbraio e la seconda linea 25 a luglio 2021, Telli ha dichiarato: "Produrremo 1 miliardo e 80 milioni di guanti al mese e 12 miliardi 960 milioni di guanti all'anno ". disse.

"PRODUZIONE DOPPIA RISPETTO AL BISOGNO ANNUALE DELLA TURCHIA"

Tarhan Telli ha affermato che Malesia, Thailandia, Indonesia e Cina sono i leader nella produzione di guanti in nitrile e che il consumo della Turchia in quest'area si basa sulle importazioni. Nonostante l'assenza di una pandemia lo scorso anno, Telli ha dichiarato che l'importazione di guanti di nitrile dalla Turchia è stata di 6,9 miliardi di unità e 121 milioni di dollari di valuta estera sono usciti dal paese.

"Negli ultimi 3 anni, sono stati importati 18 miliardi e 41 milioni di guanti in nitrile e sono stati pagati 381 milioni di dollari. Riteniamo che questi numeri siano aumentati molto di più durante il periodo della pandemia. Produrremo il doppio dei guanti di cui la Turchia ha bisogno ogni anno. . Potremo azzerare tutte le importazioni effettuate in quest'area, così come esportare tanto quanto importiamo in altri paesi. Ciò avrà un impatto importante sulla riduzione del disavanzo delle partite correnti ". Telli ha aggiunto che prenderanno il loro posto nel mercato globale con questo investimento che hanno fatto nel campo dei prodotti strategici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found