I tumori cerebrali possono causare disturbi della personalità

Affermando che un tumore al cervello può causare un cambiamento nella personalità, Topsakal ha detto: "Ad esempio, se la personalità di qualcuno che pensi di conoscere molto bene è cambiata notevolmente nel tempo, se è diventato una persona allegra mentre era introverso, se improvvisamente ha iniziato a ingoiare maledizioni quando non diceva una parolaccia, poi il "tumore al cervello" in questa situazione.In questo caso, la persona ha anche detto che si verificano depressione e infelicità.

Assoc. Dott. Cahide Topsakal ha affermato che sebbene sia la parte più importante del corpo, si sa molto poco del cervello e che i tumori cerebrali hanno effetti significativi sulla psicologia umana.

"I tumori cerebrali sono definiti come la crescita anormale o incontrollata delle cellule del cervello. I tumori possono essere benigni (non cancerosi) o maligni (che provocano il cancro). I tumori nel cervello di solito includono mal di testa, nausea, vomito, paralisi parziale del braccio o gamba, o epilessia. Tuttavia, la parte frontale del cervello rappresenta la personalità. I ​​tumori qui si manifestano con disturbi della personalità. Pertanto, ci sono troppi pazienti che sono stati portati in cliniche psichiatriche o che usano antidepressivi per anni. Può verificarsi quando una persona diventa aggressiva. Può anche essere rivelato dimenticando qualcosa che una persona fa ogni giorno. In alcune persone, il tumore potrebbe non mostrare alcun sintomo fino a raggiungere una certa dimensione. Potrebbe anche non causare mal di testa. Il disturbo della personalità è le cause possono variare da persona a persona.

Assoc. Specialista in chirurgia cervello-nervo e midollo spinale. Dott. Cahide Topsakal ha fornito le seguenti informazioni sulle cause che hanno portato al tumore:

"Nelle donne, il tipo di tumore benigno chiamato meningioma è più comune. Anche questi tumori sono associati a traumi cranici. È stato riscontrato che sono più comuni in coloro che sono caduti, hanno avuto un incidente stradale, hanno un colpo al È stato anche scoperto che le radiazioni causano un tumore al cervello. Stai lontano dai telefoni cellulari, non indirizzarli al cervello perché è stato dimostrato che le radiazioni causano molti tumori, specialmente alla base del cranio. può anche avere cisti aracnoidee - vengono rilevate per caso - sorgono interamente come risultato di una tasca tra le foglie del cervello durante lo sviluppo del cervello. Rimane isolato tra le palle e le membrane, inizia a toccare il cervello dove Si trova. Di solito si trova in luoghi tranquilli e sicuri, ma a volte può calpestare luoghi importanti. Ovunque si trovi, non vengono mai maneggiati a meno che non abbiano mal di testa, vomito, perdita di coscienza, convulsioni o paralisi o sanguinamento nella cisti. Dovrebbe essere controllato se cresce con un controllo MRI ogni anno. Se provoca nausea e vomito, deve essere svuotato. Non è rischioso svuotarlo, ma il cervello non si apre invano, anche noi medici diciamo "il cervello non viene ventilato invano".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found