Questi causano tremori alle mani

Exp. Dott. Yücel ha fornito informazioni sui tremori visti nella mano. Exp. Dott. Yücel ha detto: "Quando scrivi, le lettere sono messe alle strette, se hai difficoltà a servire tè e caffè ai tuoi ospiti, potresti trovarti di fronte al problema dei tremori alle mani. I brividi sono il movimento che si verifica a seguito della contrazione involontaria e il rilassamento dei muscoli in una parte del corpo. "Quando il tremito delle mani della persona diventa evidente, cessa di essere normale. Alcune situazioni come stress, consumo intenso di tè e caffè, fame, stanchezza, irritazione improvvisa possono rendere evidente lo scuotimento. Quando questo fattore viene eliminato, la persona può tornare al suo stato originale. "

"POTREBBE INFLUENZARE LA VITA QUOTIDIANA"

Affermando che ci sono diversi tipi di tremori nelle mani a seconda della postura e del movimento, Uzm. Dott. Yücel ha detto: "Il tremito può verificarsi a riposo, durante il movimento, con le mani estese in avanti o specifiche per un evento (ad esempio, la scrittura). La gravità del tremito nelle mani può essere lieve, o potrebbe essere troppo grave per causare difficoltà nel mangiare, bere e soddisfare le esigenze personali ", ha detto Yücel.

"SPECIFICO PER I 20 ANNI"

Exp. Dott. Yücel ha condiviso le seguenti informazioni sull'argomento: "La maggior parte dei pazienti che si presentano con mani tremanti ha una condizione benigna chiamata 'tremore essenziale'. Sebbene la causa sia sconosciuta, è spesso ereditata dalle famiglie. Non c'è una grave malattia di base. Di solito. diventa prominente negli anni '20 o inizia ma può essere visto a qualsiasi età.La stanchezza, lo stress e la caffeina possono aumentare questo tremore. Di solito aumenta con l'età e può essere visto sulla testa, sulla lingua e sulle gambe a parte le mani. Le frequenze non sono restrittive per la vita della persona, ma possono avere difficoltà a lavorare in lavori che richiedono una destrezza fine ".

Affermando che le malattie neurologiche più conosciute che causano tremore alle mani è il morbo di 'Parkinson', Yücel ha detto: "Il morbo di Parkinson è una malattia progressiva che di solito inizia con tremori alle mani in età avanzata e provoca danni cerebrali. Nella malattia di Parkinson, c'è un tremore in una mano all'inizio. Questo è "il conteggio dei soldi". "È un tremore ruvido e lento sotto forma di movimento. All'inizio della malattia, il tremore scompare con il movimento. Nei periodi successivi, il tremore diventa più pronunciato. Può essere visto anche nell'altra mano e in altre parti del corpo. Metodi come la chirurgia e il pacemaking cerebrale vengono utilizzati nei pazienti che non possono essere trattati ", ha spiegato.

"LA CAUSA DEVE ESSERE DETERMINATA BENE"

Exp. Dott. Yücel ha dichiarato: "Dopo aver determinato il tipo, il carattere, la gravità e la distribuzione del tremore, il trattamento può essere fornito pianificando una ricerca per la causa. È possibile eseguire esami del sangue, cervello, midollo spinale e test del sistema nervoso. È possibile eseguire l'analisi dei brividi. con metodi speciali con dispositivo per elettromiografia. Dopo aver determinato la causa sottostante. Il tremore può essere temporaneo o permanente a seconda della causa sottostante, ad esempio, il "tremore essenziale" è solitamente un tremore permanente. Un tremore dovuto al gozzo o all'effetto collaterale di un farmaco può essere temporaneo, cioè può migliorare. Nei tremori gravi e che influiscono sulla vita, alla persona vengono somministrati farmaci da utilizzare continuamente. È una formula di tipo unico con la dose minima e può avere il minor numero di effetti collaterali. l'applicazione ri è in uso. "

MALATTIE CAUSE

Exp. Dott. Dilek Kasım Yücel ha fornito le seguenti informazioni sulle malattie che causano tremori alle mani: "Altre malattie neurologiche che possono causare tremori alle mani sono la sclerosi multipla (SM), ictus, lesioni cerebrali traumatiche, malattie progressive causate dalla distruzione del cervelletto e cervello. Inoltre, nei casi in cui le fibre nervose sparse in tutto il corpo sono danneggiate. Potrebbero esserci anche tremori alle mani in alcune malattie spinali. Farmaci per l'asma, stimolanti come le anfetamine e alcuni farmaci usati nel trattamento delle malattie psichiatriche può anche causare tremori alle mani come effetto collaterale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found