Quali sono i sintomi del menisco? Quali sono i sintomi di una lesione del menisco?

Il menisco, che non è solo la malattia di un atleta, accade a molte persone.

Il menisco è una struttura sottile situata all'incrocio di due grandi ossa nell'area del ginocchio. Il menisco ha funzioni come il trasporto del peso corporeo, il movimento rotatorio e il mantenimento dell'equilibrio del corpo. Tra i motivi della lesione del menisco si può citare il movimento improvviso delle ginocchia caricate. Questa lacrima, che di solito si verifica in età avanzata, può essere riconosciuta dal sintomo di dolore e gonfiore.

QUALI SONO I SINTOMI DI UNA ROTTURA DEL MENISCO?

Bloccato nel ginocchio, dolore improvviso o blocco del ginocchio sono tra i primi sintomi della rottura del menisco. Gonfiore e dolore improvvisi nella sede della lacrima e problemi come l'incapacità di muovere il ginocchio sono tra i sintomi della lacrima. Di fronte a una situazione del genere, è assolutamente necessario consultare un medico.

Se c'è una lacrima, gonfiore o dolore potrebbero non essere avvertiti con il calore. Dopo alcune ore, il gonfiore improvviso del ginocchio e il dolore che è iniziato sono tra i sintomi della rottura del menisco. Se il ginocchio è bloccato e il gonfiore aumenta stando in piedi o camminando, consultare un medico.

Deve essere trattato

I pazienti con menisco diagnosticato precocemente sono più fortunati. La diagnosi precoce delle lesioni del menisco è importante in questa malattia così come in molte altre malattie. A parte questo, va preso in considerazione anche il dolore causato dai colpi al ginocchio. In caso contrario, potrebbe causare successivamente fastidio al ginocchio. Il mancato trattamento per il minuscolo causa un processo pesante e dopo un po 'il ginocchio arriva al punto di non essere quasi in grado di usarlo. Durante la fase di trattamento vengono eseguiti i test e gli esami necessari e viene avviato il metodo di trattamento prescritto dal medico.

Può essere necessario un intervento chirurgico per il dolore persistente.

L'intervento chirurgico viene eseguito se il menisco di cui è iniziato il trattamento non passa o il dolore non diminuisce. Gli interventi chirurgici che variano a seconda del metodo di trattamento di solito danno risultati positivi.

Cose da fare nel trattamento del menisco

- Riposarsi a sufficienza è molto importante nel trattamento del menisco. Non stancare troppo il ginocchio lacerato assicura che il periodo di trattamento non sia prolungato.

- Come il medico ha aperto la strada durante il trattamento, l'applicazione del ghiaccio fornisce sollievo alla zona lacerata.

- Il bendaggio del ginocchio assicura che l'area lacerata rimanga immobile. Il bendaggio, che accorcia il processo di guarigione, provoca anche una diminuzione del dolore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found