Prof. Dott. Menteş: segui una dieta mediterranea contro le emorroidi

Prof. Dott. Bülent Menteş, "La malattia di emorroidi è una malattia osservata in quasi il cento per cento delle persone, a un certo punto della loro vita. Nel trattamento di questa malattia, la partecipazione del paziente al processo è di grande importanza. Prima di tutto, dobbiamo correggere alcune abitudini alimentari e di igiene sbagliate.

'LA DIETA MEDITERRANEA DEVE ESSERE APPLICATA A CHI SENZA EMOROIDI'

Dando l'informazione che i pazienti con emorroidi dovrebbero essere nutriti principalmente con olio d'oliva, verdure e pesce in una dieta di tipo "mediterraneo". Dott. Menteş ha detto: "I pazienti dovrebbero assolutamente andare in bagno regolarmente alla stessa ora la mattina, una volta al giorno. Dopo il bagno, l'acqua calda dovrebbe essere applicata entrando nella doccia. Anche le persone che non hanno le emorroidi dovrebbero fare questa applicazione. Egli ha detto.

'PORTANDO GLI ARTICOLI INSIEME, POSSIAMO RAGGIUNGERE IL SUCCESSO DEL TRATTAMENTO'

Prof. Dott. Menteş ha osservato che hanno fatto uso della dieta, della regolazione delle abitudini di defecazione e di alcuni farmaci venotropici nel trattamento della malattia emorroidaria allo stadio iniziale e ha detto: "Nel caso in cui lo stadio progredisca nella malattia emorroidaria, oltre a questi, l'endoscopia, 'Coagulazione a infrarossi' , "Legatura a bande" (legatura a bande di emorroidi)) e, quando progredisce un po 'di più, vengono utilizzati metodi come il laser o la "Legatura delle arterie". e terza fase. Il successo del trattamento può essere raggiunto ".

'L'EMOROIDE È PIÙ COMUNE NEI GIOVANI ADULTI'

Sottolineando che l'incidenza delle emorroidi è uguale negli uomini e nelle donne, il Prof. Dott. Menteş ha sottolineato che questa malattia, che può essere vista in ogni periodo della vita, è stata recentemente osservata soprattutto nei giovani adulti. Prof. Dott. Bülent Menteş ha detto: "La malattia emorroidi, che dovrebbe verificarsi negli anziani, è più comune nei giovani adulti di recente. Si è visto che fattori come l'alimentazione irregolare e vivere sotto stress sono più importanti dell'età".

'SEDERSI A LUNGO TEMPO NON PROVOCA L'EMOROIDE'

Affermando che stare seduti a lungo nella società è un'opinione che provochi emorroidi o aumenti le emorroidi, il Prof. Dott. Menteş ha osservato che la malattia emorroidaria è meno comune nelle persone con uno stile di vita "sedentario".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found