Cos'è Picosil (picosure)?

PICOSIL:

La passione dell'uomo per la tecnologia e la velocità ha sempre reso la sua vita più facile e aiutato a risolvere i problemi. La ricerca di computer più veloci, telefoni più veloci, Internet più veloce, treni più veloci e auto più veloci continuerà sempre. Nel mondo medico, le ricerche per un trattamento più rapido sono sempre in corso. Picosil è una di queste tecnologie veloci che possono essere raggiunte ora.

I laser sono utilizzati in molti campi nel mondo medico. Il processo iniziato con millisecondi nei processi di rimozione delle macchie e dei tatuaggi è stato ora ridotto a un trilione (1 / 1.000.000.000.000) di secondo, ora chiamato picosecondo. In questi tessuti, che si tratti di una macchia o di un tatuaggio, è iniziata una nuova era nel trattamento dei coloranti, che chiamiamo pigmenti, che si desidera distruggere.

Cos'è Picosil (picosure)?

In questo modo, la luce laser viene erogata alla pelle così rapidamente che la macchia mirata o le vernici per tatuaggi possono essere suddivise in pezzi molto piccoli come granelli di sabbia. Possiamo fare un esempio come questo: Quando fai cadere un bicchiere dalla tua mano e romperlo, si rompe in grandi pezzi. Quando sbatti rapidamente a terra lo stesso bicchiere, vedi che si rompe in pezzi molto più piccoli e diventa sale e ghiaccio. Le tecnologie laser sono progettate anche per rompere la macchia. Più questa macchia viene spezzata in piccolissimi pezzi, più facilmente viene inghiottita dalle cellule di difesa dell'organismo, che chiamiamo macrofagi, e viene trattata distruggendola con una sorta di digestione. È più facile aspirare un bicchiere rotto in più pezzi grandi o piccoli pezzi di vetro ghiacciato con un aspirapolvere? Parti di grandi dimensioni non possono essere pulite in quanto non possono passare attraverso la punta e il tubo dell'aspirapolvere, grazie a questa caratteristica è ora possibile rimuovere completamente macchie e tatuaggi che non possono essere rimossi con la vecchia tecnologia.

Il secondo importante vantaggio è che l'obiettivo dei laser esistenti per la rimozione di macchie e tatuaggi erano le molecole d'acqua con una lunghezza d'onda di 1064 fino ad oggi. In altre parole, le luci laser inviate a quella zona non potevano essere assorbite dal pigmento chiamato melanina che formava la macchia. Tuttavia, riscaldando l'acqua in quella zona, le macchie e le vernici per tatuaggi sono state colpite e distrutte. L'energia laser fornita con Picosil alla lunghezza d'onda 755 viene ora assorbita direttamente dagli inchiostri Stain e Tattoo. Se diamo un esempio dalla nostra vita quotidiana, poiché è necessario riscaldare la parte metallica della teiera per portare l'acqua che vogliamo riscaldare dalla teiera alla temperatura desiderata nella nostra casa, ci vuole più tempo e molta più energia deve essere usato. Tuttavia è possibile ottenere la stessa acqua istantaneamente riscaldandola con una caldaia o uno scaldabagno. Grazie a questa lunghezza d'onda la pelle non è esposta a troppe energie, è protetta dai problemi che si presenteranno durante il trattamento come le ustioni, ed è possibile ottenere risultati molto rapidi raggiungendo direttamente i coloranti target.

Un altro importante vantaggio nella selezione di questa lunghezza d'onda è che non è possibile essere influenzati in alcun modo dalla vecchia tecnologia, i colori blu e verde possono essere scomposti e il trattamento non è incompleto.

In altre parole, mentre il problema viene trattato raggiungendo la Macchia e il Tatuaggio direttamente con Picosil e dividendolo in piccolissimi pezzi, il trattamento può essere completato in sicurezza senza provocare effetti collaterali come ustioni poiché i tessuti circostanti non vengono danneggiati.

Quali problemi possono essere trattati?

  • Macchie solari
  • Macchie sul viso delle donne dopo il parto
  • Macchie legate all'età
  • Melasma
  • Tatuaggi di tutti i colori (compresi i colori blu e verde)
  • Voglie, comprese quelle di colore blu come il nevo ota.

Dott. Huseyin Climber


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found