L'attore numero uno dell'uso di bonzai sono le sigarette

Aşıcıoğlu ha affermato che dal 2007 i trafficanti di droga hanno prodotto nuove sostanze psicoattive al fine di creare un nuovo mercato diverso da cannabis, eroina, morfina e oppio e per garantire che gli stessi consumatori non siano puniti perché non sono ancora inclusi nel campo di applicazione del legge.

Aşıcıoğlu ha affermato che il gruppo bonsai è incluso anche tra queste sostanze psicoattive e che ci sono 110 diversi tipi di sostanze in questo gruppo.

"Il gruppo più importante di 350 tipi di sostanze psicoattive rilasciate negli ultimi 10 anni sono i bonsai. Queste sostanze, chiamate 'cannabinoidi sintetici', hanno iniziato a essere chiamate 'bonsai" in Turchia. Bonzai è in realtà il nome dei fiori nani in l'Estremo Oriente. Ci sono molti passi per combattere questo problema. La domanda deve essere ridotta. Gli individui che non hanno mai iniziato il bonzai dovrebbero essere informati separatamente e quelli che lo hanno iniziato. L'attore numero uno dell'uso del bonzai sono le sigarette. Se lui è passato, col tempo non si rende conto di aver effettivamente fumato bonsai nella sigaretta ".

Sottolineando che prevenire è sempre più facile che curare, Aşıcıoğlu ha affermato che i bambini di famiglie divise o affollate dovrebbero ricevere un'attenzione speciale nelle scuole e che gli studenti a rischio di iniziare a drogarsi dovrebbero essere raggiunti tramite consulenti.

"LE NUOVE INVENZIONI DI DROGA SARANNO ARRESTATE DALLA CLASSIFICAZIONE GENERICA"

Affermando che le sostanze psicoattive sono state incontrate per la prima volta in Turchia nel 2007, Aşıcıoğlu ha detto:

"Una nuova sostanza è emersa ogni giorno da quell'anno. Alcuni di questi farmaci sono stati trovati per caso durante gli studi sugli antidolorifici, sui farmaci che aumentano l'appetito e sui farmaci occlusivi. Sapendo che questi farmaci sono fonte di confusione e che non sono proibiti, i commercianti li hanno rimossi dai loro scaffali polverosi. Ha raggiunto un pubblico molto serio di utenti essendo stato descritto come "droghe legali" e "equivalenti legali della cannabis" in un servizio televisivo in. "" Ha suscitato e pensato, "Se è legale, proviamo E 'stata immessa sul mercato con il messaggio "Cosa fa per rallegrarsi un po'?". Anche il fatto che queste sostanze siano economiche e inodore è stato un motivo di preferenza ".

Affermando che alcune sostanze sono state vietate nel 2008 a seguito della diffusione di sostanze psicoattive, Aşıcıoğlu ha detto: "Nei 3-4 anni successivi, circa 30 sostanze sono state incluse nell'elenco dei divieti. Quindi si è capito che questa situazione non poteva essere affrontata l'invenzione di nuove sostanze. Perché vendono prima, poi la sostanza è inclusa nel campo di applicazione della legge. Nel 2013, nuove sostanze psicoattive come i bonsai sono state determinate una ad una in tutti i paesi e 60 nuove sostanze sono state incluse nel campo di applicazione della la legge con decisione del Consiglio dei ministri ".

Aşıcıoğlu ha sottolineato che se alcune altre strutture chimiche vengono aggiunte in base alla struttura chimica principale della sostanza con il sistema chiamato "classificazione generica", diventeranno farmaci e tutte queste saranno coperte dalla legge, "Pertanto, anche i farmaci che lo fanno Non mi vengono in mente i trafficanti che ora saranno inclusi nel campo di applicazione della legge. Le invenzioni verranno fermate ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found