Si è liberata del suo dolore all'ernia per 19 anni in 8 sedute

La 54enne Hürriyet Doğrusel, che vive a Izmit, si è sbarazzata dell'ernia della schiena e del collo, grazie alla manipolazione 19 anni dopo.

Esprimendo che soffre di dolore dall'età di 35 anni, Doğrusel ha detto: "Non ci sono più ospedali e medici. Sono stata chiamata ernia cervicale. Mi sono stati somministrati miorilassanti. Ho cercato di trovare una soluzione al mio dolore con gli oli abbiamo fatto a casa. Dopo che stavo bene per poco tempo, il mio dolore è ricominciato. Ha iniziato ad essere insopportabile recentemente. "Sono andato in ozono terapia. Ho applicato la terapia fisica. L'ultimo medico che sono andato mi ha fatto un'iniezione per il mio dolore. Ma il mio dolore ha iniziato ad aumentare piuttosto che passare. "

Affermando che tutti lo aiutavano a fare le faccende domestiche e non potevano fare nulla da solo, Doğusel ha detto di essere andato da Ali Şahabettinoğlu, che ha visto in TV, come ultima risorsa. Doğrusel ha detto: "Mi è stata diagnosticata un'ernia alla vita e al collo a causa dei fattori scatenanti. Mi sentivo come se fossi rinato alla fine di 8 sessioni. Ora avrò un sacco di tempo per me stesso perché amo viaggiare".

LAVATO 4 PESI IN 8 STAGIONI, ALLUNGATO DI 2 CM

Alla fine delle 8 sessioni che hanno applicato, lo Specialista in Terapia Fisica e Manipolazione Dr. Ali Şahabettinoğlu ha detto: "Quando Hürriyet è venuta da noi, soffriva di forti dolori al collo e alla schiena. Dopo le nostre indagini, le abbiamo detto che poteva sbarazzarsi di questi dolori con la manipolazione. Quando è andata da vari medici, non potevano curare. it. Con la manipolazione che abbiamo fatto, abbiamo completamente alleviato il dolore al collo e alla schiena. Oltre a perdere peso, era lungo 2 centimetri. Il trattamento di manipolazione ha molto successo nell'ernia del collo e lombare. Il tasso di successo nelle ernie del collo e lombari in manuale il trattamento è del 98%, ma in casi come il 2% può essere necessario un intervento chirurgico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found