Ha camminato dopo 22 anni

Specialista in chirurgia cerebrale e nervosa dell'ospedale Prof. Dott. Mehmet Erkan Üstün ha detto che i loro pazienti, Sema Çelik (71), avevano seri problemi ad alzarsi in piedi e camminare quando venivano da loro.

Affermando che Çelik poteva fare solo uno o due passi, Üstün ha detto: "Il nostro paziente non è stato in grado di camminare per 22 anni a causa di vertigini e squilibrio. Ha cercato un rimedio negli ospedali in Turchia e all'estero. Ma non gli è stato possibile diagnosticare. "Abbiamo visto che c'era una torsione nel recipiente di alimentazione".

Affermando che non c'è abbastanza sangue nel cervello e nel cervelletto a causa della flessione del vaso, Üstün ha dichiarato di aver accettato la proposta chirurgica di Çelik. Affermando di aver corretto le vene a seguito dell'operazione, Üstün ha detto: "I disturbi del paziente hanno iniziato a diminuire dopo l'operazione. Sema Çelik può camminare molto più comodamente di prima.

Il paziente, che non poteva camminare, ora cammina molto facilmente per oltre 100 metri ",

"CI SONO MOLTI PAZIENTI CHE SONO FELCIATI E RIMOSSI"

Sottolineando che le torsioni vascolari sono comuni, il Prof. Dott. Üstün ha osservato quanto segue:

"Nelle torsioni vascolari, sono intervenute solo le torsioni della vena che alimenta il cervello. Nel tempo, ho migliorato questa tecnica e ho iniziato a eseguire interventi di correzione su altri vasi. Abbiamo ottenuto risultati molto positivi. Ci sono molti pazienti che sono diventati paralizzati. Lì sono demenza, vertigini, paralisi, epilessia, morbo di Parkinson, che chiamiamo demenza. Abbiamo ottenuto risultati positivi dal trattamento che abbiamo fatto con questi pazienti ".

Sema Çelik ha detto che ha avuto un momento molto difficile. Affermando che all'inizio aveva difficoltà a camminare e salire le scale, Çelik ha detto:

"E 'continuato così per 2 anni. Siamo andati in molti ospedali e medici, ma non siamo riusciti a trovare una soluzione. Nel 1991 ero completamente bloccato e ho iniziato a non essere in grado di camminare. La mia malattia è migliorata dopo l'operazione. Ora io sto molto meglio. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found