Cosa si dovrebbe fare per il dolore alle gambe?
L'olio di timo è stato usato come un ottimo antidolorifico dal passato al presente. Se strofiniamo l'olio di origano, che è particolarmente buono per i dolori reumatici, le nostre gambe con i nostri palmi, mostrerà il suo effetto in breve tempo. L'erba gialla, nota anche come ranuncolo, è tra le erbe che fanno bene al dolore alle gambe. Se si fa bollire bene il prezzemolo e si beve l'acqua, il dolore alla gamba diminuirà notevolmente in breve tempo.
SOLUZIONE DI ERBE PER IL DOLORE ALLE GAMBE
Se non riusciamo a trovare nulla a casa in quel momento e non possiamo stare in piedi a causa del dolore, possiamo strofinare le gambe doloranti con il limone familiare. L'uso di olio d'oliva diverso dal limone ridurrà al minimo il dolore.
Inoltre, bagniamo l'ortica e dopo che si sarà ammorbidita, avvolgiamola strettamente con l'aiuto di una garza o di un panno. Se lo facciamo durante la notte, mostrerà il suo effetto fino al mattino. Mettiamo a bagno la foglia di cavolo in acqua calda finché non si ammorbidisce e allo stesso modo, avvolgiamola nella zona dolorante delle nostre gambe.