Quali sono i sintomi e le cause del travaglio pretermine?

In generale, dopo un periodo di 40 settimane, si verifica il travaglio. Se questo periodo è precedente a 36 settimane, si verificherà un parto prematuro. Molte persone possono correre il rischio di parto pretermine. Per questo motivo, le donne incinte cercano costantemente informazioni sui motivi e le cause del parto pretermine prima della nascita e non vogliono sperimentare questa situazione. Secondo la nostra ricerca, abbiamo raccolto alcuni fattori che aumentano il rischio di parto pretermine per i nostri lettori sotto questa notizia.

QUALI SONO I SINTOMI DI NASCITA ANTICIPATA?

Circa il 10% delle gravidanze si traduce in parto pretermine in linea con le ricerche e le informazioni che riceviamo. I sintomi più importanti di questa situazione sono;

Crampi sopra l'osso pubico

Diarrea o crampi intestinali

Aumento delle perdite vaginali, sangue

Dolore alla schiena o alla parte bassa della schiena

Se inizia un travaglio prematuro, il medico può suggerire modi per prevenirlo, come riposarsi e bere molti liquidi. Nonostante ciò, se le contrazioni non diminuiscono o continuano ad aumentare, puoi essere ricoverato in ospedale in modo da poter essere monitorato più da vicino.

QUALI SONO LE CAUSE DI NASCITA ANTICIPATA?

Le donne incinte cercano costantemente nuove informazioni sulla gravidanza durante questo periodo. Alcune persone vogliono prepararsi al parto con le informazioni che hanno acquisito. Per alcune persone, questo non è un metodo molto efficace. La conoscenza che ha acquisito può portarlo a uno stress maggiore. Il parto pretermine è anche uno degli argomenti più ricercati e informativi dalle donne in gravidanza. Coloro che non vogliono sperimentare questa situazione ottengono le informazioni necessarie dai loro medici e li indagano più in dettaglio quando trovano il tempo. La risposta "Quali sono le cause del parto pretermine" è una delle domande più curiose. Secondo le informazioni ricevute, circa il 20% delle nascite pretermine è una decisione presa dal medico al fine di proteggere la salute della madre o del bambino. L'80% di loro è dovuto a travaglio pretermine spontaneo.

Possiamo elencare le cause della nascita pretermine come segue;

Uno dei fattori di rischio più importanti è avere un parto prematuro prima,

Troppa acqua nel bambino,

Troppo allargamento dell'utero,

Alcol, fumo, dieta squilibrata, ecc. fattori personali come


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found