Attenzione! Questo errore può causare intossicazione alimentare

La prima scelta di chi vuole consumare le proprie verdure estive in inverno è quella di inscatolare. Questo metodo, noto come economico e salutare, porta con sé malattie quando non è preparato in condizioni adeguate. Affermando che l'inscatolamento è il metodo giusto per portare il sole estivo sulle tavole invernali, lo Specialista Sanitario Prof. Dott. Oğuz Özyaral ha spiegato come i pomodori possono essere trasformati in cibo in scatola senza perdere i loro valori di vitamine e minerali.

UTILIZZA GUSCI PER NON PERDERE LYCOPENIA

Affermando che il più potente antiossidante misurato negli alimenti, il licopene, che si ritiene abbia un ruolo nella prevenzione del cancro, delle malattie cardiache e della degenerazione maculare, è abbondante nei pomodori. Dott. Özyaral ha sottolineato che la buccia del pomodoro dovrebbe essere utilizzata soprattutto durante l'inscatolamento.

Özyaral, che utilizza la tecnica della grattugia in scatola per evitare di sprecare la buccia del pomodoro, ha dichiarato: "I pomodori invernali non incontrano il sole e non mantengono viva la vitamina D. Il licopene che deve maturare non matura". Il contenuto di licopene è molto alto in tutti i prodotti ", ha detto.

"SENTI IL TESSUTO TAGLIATO IN ORIZZONTALE"

Esprimendo che il valore di minerali e vitamine è alto nei pomodori scuri e luminosi, Özyaral ha detto: "Per capire e percepire la consistenza del pomodoro, abbiamo bisogno di annusare i gambi alla radice. Questo gambo non si seccherà. Quando si si asciuga, la sua caratteristica strutturale si deteriora. "

Özyaral, che suggerisce di fare un taglio orizzontale per capire la consistenza dei pomodori, ha detto: "Dovremmo tagliare i pomodori orizzontalmente, non verticalmente. I pomodori ricchi di semi sono naturali, dovremmo vederlo. Tiriamo tutti i pomodori con la buccia nella macchina perché usiamo pomodori che non usano prodotti chimici ".

EFFETTO SNELLENTE E ANTI-CANCEROGENE NEL CONSUMO GREZZO

Notando che i pomodori hanno molti vantaggi nel consumo crudo, il Prof. Dott. Özyaral ha detto: "Se si consumano pomodori crudi, ha un effetto anti-cancerogeno. Aiuta anche a perdere peso", ha detto.

VITA UTILE TRA 6-8 MESI

Spiegando cosa si dovrebbe considerare quando si preparano i pomodori in scatola, il Prof. Dott. Özyaral ha detto: "Il pomodoro in scatola è fatto a fuoco basso e il fondo non è fisso. Viene cotto mescolando continuamente. Quando viene trasformato in scatola, dobbiamo prestare attenzione a punti come la struttura del cappuccio, le proprietà della bottiglia, l'aria al suo interno Non mettiamo conservanti e materiali di supporto.

1 LITRO, 1 LOTTO DI SALE

Sottolineando che il sale viene aggiunto a 1 litro in un modo che non supera un cucchiaio medio in modo che la lattina sia più resistente, Özyaral ha detto: "Non aggiungiamo mai sale a quel cibo mentre si usa la lattina. Ha detto.

PU PROVOCARE LA MORTE

Notando che la fase di infusione è importante quanto il tempo di ebollizione della lattina, Özyaral ha detto: "I pomodori dovrebbero bollire per almeno mezz'ora dopo l'ebollizione 'fino a quando non scattano'". Özyaral ha detto che mentre i pomodori vengono trasformati in cibo in scatola, devono stare attenti a far entrare l'aria al rovescio.

"I coperchi devono essere usa e getta. Il coperchio che viene utilizzato costantemente perderà l'evento di chiusura. Bisogna usare un nuovo coperchio ogni anno, a condizione che il barattolo rimanga lo stesso. Il coperchio immutabile porta una delle malattie più pericolose insieme al cibo avvelenamento. Il risultato potrebbe finire con la morte. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found