MHRS

Con questa domanda avviata da MHRS, il Ministero della Salute, è possibile fissare un appuntamento all'ora e all'ora opportune dal dipartimento competente senza recarsi in ospedale. Spiegando come funziona questo sistema nelle nostre news, abbiamo preparato per te come prendere un appuntamento con MHRS, come cancellare un appuntamento e come fissare un appuntamento con MHRS. In breve, quello che vuoi sapere sul sistema di appuntamento del medico centrale, fissare un appuntamento con MHRS, annullare un appuntamento e utilizzare Alo 182. Con il portale MHRS istituito dal Ministero della Salute, puoi fissare e annullare un appuntamento online e conoscere il tuo medico di famiglia. Come fissare un appuntamento con MHRS? O come puoi annullare l'appuntamento che hai preso su MHRS? Abbiamo raccolto per te informazioni generali sul sistema di appuntamenti e sui prezzi con Alo 182 e il sistema di appuntamenti MHRS.

APPUNTAMENTO ONLINE MHRS

Cos'è il sistema centrale di nomina dei medici MHRS?

Sistema centrale di nomina del medico (MHRS); Si tratta di un'applicazione dove i cittadini possono fissare un appuntamento con gli ospedali e i medici che desiderano dagli operatori in diretta o via web chiamando il Central Physician Appointment System (MHRS) sulla linea Alo182 per gli ospedali di 2 ° e 3 ° livello e orali e dentali centri sanitari convenzionati con il Ministero della Salute.

Aumentare la soddisfazione dei cittadini / pazienti attraverso una migliore pianificazione delle risorse negli ospedali (pianificazione efficace ed efficiente della forza lavoro e dell'uso delle attrezzature), riducendo le code negli ospedali.

Misurando l'uso e la distribuzione delle risorse negli ospedali (uso efficace ed efficiente della forza lavoro, dei macchinari e delle attrezzature); aumentare la fornitura, l'efficienza e la qualità dei servizi sanitari.

Aiutare a sviluppare politiche sanitarie con i dati del Central Physician Appointment System (MHRS).

COME OTTENERE UN APPUNTAMENTO CON MHRS

Chiamando Alo182;

Alo182 può essere chiamato da casa, lavoro, telefoni pubblici e cellulari.

T.C. Viene fornito il numero di identificazione.

All'operatore vengono segnalate le preferenze dell'ospedale, dell'ambulatorio e, se presenti, del medico.

L'operatore comunica ai cittadini data e fuso orario appropriati.

I cittadini prendono l'appuntamento scegliendo.

In linea;

* Accedi all'indirizzo www.hastanerandevu.gov.tr ​​o www.mhrs.gov.tr.

* Quando si accede al Central Physician Appointment System (MHRS) per la prima volta, viene aperto un conto separato per ogni cittadino.

* Per questo vengono seguiti i passaggi di routing pertinenti.

* Dopo aver aperto l'account, utilizzando il pulsante "Ottieni appuntamento", T.C. Accedi con numero di identificazione e password.

* Si fissa un appuntamento scegliendo l'ospedale, il policlinico e il medico desiderati.

Utilizzo di un dispositivo mobile;

Esiste un'applicazione "MHRS Mobile" per dispositivi smart (telefono, tablet) con sistemi operativi Android, IOS, BlackBerry e Windows. Puoi scaricarlo gratuitamente dal mercato delle applicazioni (App Store, Play Store, ecc.) Utilizzato dal tuo dispositivo "MHRS Mobile".

Nota importante per gli appuntamenti che hai preso con MHRS: devi essere in ospedale abbastanza a lungo prima, ad esempio, 25-30 minuti prima che la tua assicurazione e le procedure di registrazione siano fatte in ospedale per gli appuntamenti che hai preso.

ANNULLA UN APPUNTAMENTO

Fissa un appuntamento su //hastanerandevu.gov.tr ​​Quando entri nella sezione, T.C. Dopo aver effettuato l'accesso con il numero ID e la password, è possibile visualizzare i propri appuntamenti nella sezione "Cronologia appuntamenti" a destra, e annullare l'appuntamento premendo il pulsante "ANNULLA" sul lato destro dell'appuntamento che si desidera annullare. Puoi anche cancellare il tuo appuntamento chiamando la linea Alo182 MHRS.

APPLICAZIONE MOBILE MHRS

Esiste un'applicazione "MHRS Mobile" per dispositivi smart (telefono, tablet) con sistemi operativi Android, IOS, BlackBerry e Windows. Puoi scaricarlo gratuitamente dal mercato delle applicazioni (App Store, Play Store, ecc.) Utilizzato dal tuo dispositivo "MHRS Mobile".

RICARICA MHRS

Poiché la linea per appuntamenti Alo182 non rientra nell'ambito delle chiamate di emergenza, è a pagamento.

L'Information Technologies and Communication Authority (BTK) determina le regole principali e il limite massimo per i prezzi. Chiamare il 182 da telefoni fissi e cellulari equivale a chiamare una linea telefonica fissa. Secondo BTK, chiamare le linee fisse in Turchia costa al massimo 46,25 kurus al minuto. Türk-Telekom 7-15 kr al minuto. e le tariffe possono cambiare. Le società GSM non possono superare questo limite massimo determinato da BTK.

Inoltre, i nostri cittadini possono utilizzare i loro minuti gratuiti validi nei loro contratti o pacchetti.

Non è possibile per il Ministero della Salute generare reddito tramite questa linea o fatturare un canone aggiuntivo per la linea telefonica dei cittadini. Gli appuntamenti effettuati tramite internet e dispositivi smart (cellulare, tablet, ecc.) Sono gratuiti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found