I medici potranno anche prescrivere medicinali a base di erbe

Responsabile del Centro, Prof. Dott. Murat Kartal ha affermato che secondo il regolamento pubblicato dal Ministero della Salute nel settembre 2014, i medici riceveranno ora una formazione in fitoterapia. In questo contesto, Kartal ha dichiarato che con l'autorità concessa all'Università Bezmialem Vakıf dal Dipartimento di Pratiche di Medicina Tradizionale e Complementare del Ministero della Salute, si terrà un `` Programma di formazione in fitoterapia certificata '' per i medici e ha fornito le seguenti informazioni:

"È necessario sapere come utilizzare ogni pianta per vedere il suo effetto positivo. Ciò richiede competenza. Il trattamento con medicinali a base di erbe richiede specializzazione. In questo contesto, 30 medici specialisti inizieranno il corso di fitoterapia il 24 settembre. Uno sviluppo molto importante è quello i medici in Europa, specialmente in Germania, seguono questa formazione e trattano con medicinali a base di erbe. Saranno in grado di prescrivere piante medicinali e medicinali a base di erbe ".

Affermando che tutti i medici possono ricevere questa formazione di certificazione, Kartal ha osservato che nel tempo solo i medici che hanno ricevuto questa formazione possono prescrivere medicinali a base di erbe.

Sottolineando che i paesi sviluppati si preoccupano dei trattamenti a base di erbe, Kartal ha detto: "Li abbiamo messi da parte come 'rimedi popolari'. Ma l'Europa, il mondo intero usa le erbe per proteggere la salute". disse.

"È POSSIBILE TROVARE PRODOTTI A BASE DI ERBE SANO NELLE FARMACIE"

Prof. Dott. Affermando che i medicinali a base di erbe saranno per lo più acquistati dalle farmacie, Murat Kartal ha spiegato che alcune aziende hanno visto il divario in questo campo e hanno iniziato a produrre prodotti a base di erbe.

Affermando che i prodotti erboristici sani si trovano nelle farmacie, Kartal ha detto: "Man mano che i medici prescrivono medicinali a base di erbe, questi verranno acquistati e, con l'aumentare della domanda, verranno vendute le erbe giuste". In realtà è un ciclo. ha usato le espressioni.

LA PROTEZIONE È IMPORTANTE PER I SERVIZI SANITARI

Sottolineando che lo scopo principale è proteggere la salute, Kartal ha continuato come segue:

'Le piante svolgono un ruolo importante nella medicina preventiva per non ammalarsi. Anche i farmaci chimici danno un grande contributo quando necessario. Le aziende farmaceutiche hanno spiegato molto bene queste droghe sintetiche ai medici. Ora, anche i medici stanno imparando nuove medicine a base di erbe. Grazie a questi corsi di formazione, i medici ora conosceranno la fitoterapia. Lo metterà come un risarcimento. Quale di loro ha meno effetti collaterali sul paziente, lo farà usare al suo paziente. Il medico avrà due alternative. Egli prescriverà quello che è più vantaggioso in base al disagio del paziente. Se il paziente non è in grado di rimuovere la medicina sintetica, questa volta darà la medicina a base di erbe al paziente. A volte può usarli entrambi. '

Affermando che attualmente non producono erboristeria presso il Centro di formazione, ricerca e applicazione di fitoterapia, ma producono materie prime, Kartal ha osservato che alcune materie prime dall'estero sono state prodotte nel centro e fornite all'industria farmaceutica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found