Attenzione!

Prof. Dott. Kirazlı ha attirato l'attenzione sull'aumento delle infiammazioni e dei funghi del condotto uditivo nei mesi estivi. Sottolineando che la pulizia e la cura delle orecchie sono di grande importanza in termini di salute, soprattutto dopo aver lasciato l'acqua, Kirazlı ha detto che se ciò non viene fatto, la vacanza può essere "veleno" per la persona.

"NON UTILIZZARE Cestino per le orecchie"

Affermando che il timpano è una struttura che protegge l'orecchio medio dall'ambiente esterno oltre a fornire l'udito, Kirazlı ha affermato che le persone con un foro nella membrana dovranno affrontare vari problemi di salute a contatto con l'acqua.

"Soprattutto nei mesi estivi, correnti uditive e infiammazioni sono un problema comune. La lettiera auricolare non deve essere utilizzata per non danneggiare il timpano dopo il contatto con l'acqua. Il timpano è una struttura che si trova in modo inclinato a una distanza di 2,5 cm dall'ingresso esterno. È un processo incontrollato ed è molto scomodo farlo. Il condotto uditivo esterno si sta già pulendo. Quando dici "fammi pulire l'orecchio", interrompi la funzione di autopulizia di questo organo e affronterai vari problemi di salute. Le secrezioni possono accumularsi e le strutture che chiamiamo tappi possono apparire interrompendo il meccanismo lo vediamo come una funzione. Solo una pulizia limitata dell'esterno può essere eseguita con lettiera per le orecchie.

PISCINA NON IGIENICA E RISCHIO MARE

Sottolineando che la piscina e il mare possono causare seri problemi di salute in termini di salute dell'orecchio, se non prestati attenzione, il Prof. Dott. Kirazlı ha continuato come segue:

"La piscina e il mare non igienici sono un rischio per l'orecchio. Un mare con bandiera blu potrebbe non essere dannoso, ma le piscine sono piuttosto pericolose. Se il timpano è perforato, l'infiammazione può facilmente entrare nell'ambiente della piscina. Vediamo molte infezioni fungine nel mesi estivi nelle persone che non hanno un buco nel timpano.

La lettiera auricolare utilizzata dopo aver lasciato il mare o aver fatto il bagno può causare crepe nell'orecchio e infiammare le sostanze contaminate nel condotto uditivo esterno. Esistono forme fungine di questo, che è una delle malattie più dolorose al mondo ed è velenoso per il paziente in estate. Dopo essere usciti dall'acqua, è necessario drenare l'acqua sull'asciugamano con un leggero massaggio.

Inoltre, alcuni corpi producono un po 'troppa secrezione, che chiamiamo tappi nelle orecchie. Quelli con tali disturbi devono assolutamente vedere un auricolare prima dei mesi estivi, e alcuni corpi producono un po 'troppa secrezione, che chiamiamo tappi nelle orecchie. Se queste persone vedono un orecchio prima dell'inizio della stagione e si prendono cura dei loro problemi di salute, trascorreranno l'estate comodamente ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found