L'uvetta è perfetta per l'anemia!

Contengono boro che consente uno sviluppo osseo sano e la mineralizzazione ossea. Il boro è un elemento chimico che contribuisce al metabolismo di calcio, fosforo e magnesio e agisce come un elemento importante per lo sviluppo osseo sano e le funzioni cerebrali.

'' L'uvetta previene l'insorgenza di anemia ''

Con il minerale di ferro che contiene, l'uvetta è un alimento indispensabile nella cura e nella prevenzione dell'anemia, molto comune nel nostro paese. Danno energia. A causa della quantità di carboidrati dovuta al 70% di zucchero fruttosio che contiene, è una sana alternativa nutrizionale per soddisfare il crescente fabbisogno energetico soprattutto durante la gravidanza, l'allattamento, l'infanzia e i periodi di crescita. 100 g 1 bicchiere di tè di uvetta fornisce circa 325 calorie di energia.

'' Ha una funzione di aumento di peso ''

È un alimento che può essere utilizzato come aumento di peso nei casi in cui la debolezza è accettata come una malattia. I carboidrati e la polpa che contiene sono utili per le persone con problemi di stitichezza.

'' È anche molto vantaggioso per la salute delle ossa ''

Ha una caratteristica nutritiva molto benefica per la salute degli occhi, dei denti e delle ossa. La pectina, cioè il contenuto di fibre è alto. Grazie alla pectina e alle fibre che contiene, ha effetti benefici sull'abbassamento del colesterolo e sulle malattie cardiovascolari grazie ai suoi carboidrati a lento assorbimento. È stato dimostrato che ha effetti curativi soprattutto nel cancro del colon. Grazie all'acido tartarico che contiene, aiuta l'assorbimento dei minerali. Ancora una volta, questo acido è utile sull'intestino per la salute del colon e il meccanismo di assorbimento. Grazie ai flavanoli che contiene, ha un effetto antinfiammatorio nella cura del cancro. HE

'' Previene lo stress che si verifichi ''

Ha dimostrato di essere terapeutico soprattutto nei disturbi della disfunzione neurologica legati agli occhi. I flavonoidi che contiene prevengono lo stress ossidativo grazie alle sue proprietà antiossidanti. Grazie al suo contenuto di fitoestrogeni, ha effetti curativi nei pazienti con osteoporosi. Mostra benefici nel ridurre i disturbi della menopausa. I triterpeni che contiene forniscono un effetto curativo nelle malattie gengivali. È una frutta secca che può essere consigliata in alternativa ai cibi dolci. Inoltre, i biscotti e le torte fatte con solo uvetta senza aggiunta di zucchero nel dessert possono farti sentire un gusto molto dolce. In questo modo vengono assunte calorie inferiori e possono essere utilizzate nei dessert per diabetici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found