Mesoterapia, il segreto di una bella pelle

Dermocosmetic Clinic Director Specialista in dermatologia Assist. Affermando che la mesoterapia è un metodo per iniettare varie vitamine, minerali e acido ialuronico con l'aiuto di piccoli aghi nelle aree in cui si verificano problemi estetici, Jale Yüksek ha detto: "Grazie alla mesoterapia applicata in modo sicuro per anni, viene dato un grande contributo alla bellezza della pelle. "

Affermando che i farmaci mesoterapici non causano effetti collaterali perché influenzano solo l'area di applicazione, cioè sotto la pelle e non passano nella circolazione sistemica, Yüksek ha detto:

"Il processo di invecchiamento della nostra pelle accelera a causa di molti fattori come aumento e perdita di peso, alimentazione di scarsa qualità, esposizione all'effetto corrosivo del sole senza l'uso di creme solari, condizioni di vita stressanti, esposizione della pelle a sostanze chimiche come il trucco, il fumo . Si verificano lo sviluppo di rughe, perdita di elasticità e aspetto opaco. Possiamo risolvere con successo tutti questi problemi con la mesoterapia del vaccino giovanile ".

"IL VACCINO GIOVANILE È UN COCKTAIL DI BELLEZZA CON ACIDO IALURONICO"

Dicendo "Il vaccino della giovinezza è un cocktail di bellezza contenente acido ialuronico", Asst.Prof.Dr. High ha affermato che l'acido ialuronico stimola la produzione di collagene nella pelle e consente la rigenerazione delle cellule che invecchiano.

Sottolineando che l'applicazione fornisce un aspetto della pelle più luminoso e più sodo ripristinando l'umidità persa della pelle, Yüksek ha detto: "L'acido ialuronico è anche estremamente efficace nel ridurre le rughe sottili. La mesoterapia del vaccino giovanile dovrebbe essere applicata almeno 3 sessioni a intervalli regolari". Possiamo applicare il vaccino per i giovani in tutte le stagioni perché è efficace nel recuperare l'umidità che diminuisce a causa dell'inquinamento atmosferico e del freddo in inverno ", ha detto.

Notando che il vaccino per i giovani può essere somministrato sotto la pelle con l'aiuto di piccoli aghi, può anche essere applicato a tutte le aree cutanee problematiche con dermapen, che è un metodo più comodo e indolore, e ha affermato che non ci sono effetti collaterali diversi da un leggero rossore dopo la procedura.

"CON LA DOMANDA DI VACCINO GIOVANILE APPLICATA È POSSIBILE PREVENIRE I SINTOMI DELL'INVECCHIAMENTO CHE COMINCIANO A COMPARIRE ALL'ETÀ DI 30 ANNI"

Dermocosmetic Clinic Director Specialista in dermatologia Assist. Jale Yüksek ha affermato che è un grande vantaggio per la persona poter tornare alla propria vita quotidiana immediatamente dopo la procedura.

"All'età di 20-30 anni, con la riduzione della sostanza dell'acido ialuronico nella nostra pelle, purtroppo iniziano a svilupparsi rughe sottili. È possibile prevenire la comparsa dei segni dell'invecchiamento negli anni '30 con l'applicazione della giovinezza vaccino applicato in questi periodi di età.In età avanzata, c'è un'intensa perdita di elasticità a causa della perdita di umidità nella pelle soprattutto dopo il processo di menopausa.La vaccinazione dei giovani è una scelta importante da garantire.

Sottolineando la necessità di un esame da parte di un dermatologo specialista prima dell'applicazione, Yüksek ha affermato: "È estremamente importante che le applicazioni medico-estetiche vengano eseguite sotto la supervisione di un medico specialista e in una clinica in cui siano fornite le condizioni sanitarie necessarie".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found