Scopri cosa causa l'accumulo di metallo nel corpo

Spiegando che l'accumulo di metallo nel corpo può portare a malattie come la leucemia e l'Alzheimer, nonché cancro, malattie legate al sistema nervoso e allo stomaco, problemi del sistema intestinale e persino varie malattie che possono colpire tutti i sistemi del corpo, lo specialista in malattie interne Dr . Yusuf Yıldırım ha messo in guardia sui danni dei metalli.

Mal di testa, stanchezza, dolori muscolari

Spiegando che i metalli passano agli organi attraverso il sangue, lo specialista in malattie interne Dr. Yusuf Yıldırım ha detto: "Non può essere rimosso dal corpo e impedisce all'organo che si accumula di svolgere il suo lavoro. I metalli possono andare ovunque vada il sistema di circolazione sanguigna. Per questo motivo, si può dire che i metalli accumulati nel corpo influiscono negativamente il funzionamento di tutti gli organi. L'accumulo di metalli provoca mal di testa, affaticamento, debolezza, irrequietezza, gusto e olfatto. "Si manifesta con sintomi come diminuzione, mal di stomaco, gonfiore, carenze vitaminiche, dimenticanza. La causa di disturbi psicologici, mal di testa e corpo dolori che non sono stati trovati possono essere l'accumulo di metallo nel corpo ".

"STA FERMANDO IL LUOGO IN CUI È STATO ATTREZZATO"

Spiegando che l'esposizione ai metalli all'inizio non dà alcun sintomo. Dott. Yusuf Yıldırım ha continuato come segue:

"Perché il corpo prende e accumula abbastanza metallo da poter tollerare. Se i metalli si accumulano nel fegato, provoca insufficienza epatica, se si accumula nel cervello, provoca l'Alzheimer e la demenza, se si accumula nel cuore, previene il cuore muscolo dal lavoro, e se si accumula nel rene, provoca insufficienza cardiaca, se si accumula nel rene, provoca insufficienza renale. I metalli possono causare debolezza muscolare lieve o affaticamento muscolare. I metalli depositati nel tessuto osseo provocano un aumento del tessuto osseo fragile e sensibile al dolore. Non esiste un test che mostri l'accumulo di metallo nel corpo. può dare. "

L'ALLUMINIO NON DEVE ESSERE ESPOSTO AL CALORE

Sottolineando che i metalli entrano nel corpo attraverso l'aria, il cibo e l'acqua, Uzm. Dott. I fulmini hanno elencato i fattori che causano l'accumulo di metallo nel corpo come segue:

"Inquinamento atmosferico, alimenti contenenti additivi, frutta e verdura spruzzate e inquinamento atmosferico nell'ambiente in cui crescono questi frutti e ortaggi, metalli vicino alle acque sorgive che entrano in contatto con l'acqua sorgiva e aumentano il contenuto metallico dell'acqua, materiali plastici utilizzati nei giocattoli, in particolare l'impatto delle pentole in teflon. o graffiare il metallo nel suo contenuto con il calore, l'esposizione del foglio di alluminio al calore e l'esposizione dell'alluminio nel suo contenuto Non cucinare con fogli di alluminio, non acquistare giocattoli da luoghi inaffidabili, bere acqua di origine sconosciuta, evitare i giocattoli di plastica, in particolare bambù, legno, invece di giocattoli di plastica. I giocattoli di stoffa o di maglia dovrebbero essere preferiti.

GRANDE PERICOLO IN HOOKAH

Dicendo che uno degli additivi nelle sigarette sono i metalli pesanti, Uzm. Dott. Yildirim ha detto: "Ci sono circa 100 additivi nelle sigarette. Contiene molti metalli pesanti come arsenico, cadmio, nichel, cobalto, piombo, che causano l'accumulo di metallo. Le sigarette aumentano significativamente l'unità metallica nel corpo. Un pericolo maggiore delle sigarette è con narghilè. Gli studi dimostrano che i livelli di arsenico nel sangue aumentano in modo significativo dopo aver fumato il narghilè. I metalli pesanti vengono utilizzati per addolcire il narghilè. Poiché il narghilè viene a contatto con un foglio di alluminio o alcuni materiali contenenti ferro, i metalli pesanti evaporati con il calore entrano nel corpo umano intensamente per inalazione, usate le espressioni.

METALLO CONTRO PIETRA D'ANGOLO-ZENZERO-AGLIO

Ricordando che uno dei fattori più importanti che causano lo stress ossidativo nel corpo sono i metalli pesanti. Dott. Yıldırım ha detto che hanno raccomandato la disintossicazione per i pazienti con depositi di metallo da rimuovere da questi agenti. Yıldırım ha detto: "Possiamo essere protetti dagli effetti dei metalli pesanti sul nostro corpo con cibi che raccolgono e rimuovono i metalli pesanti come l'aglio, lo zenzero e il magnesio dal corpo, in particolare il coriandolo".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found