Non ingoiare il seme di olivo!

La società, che conduce ricerche denominate `` Kale Natürel '' che operano nel distretto di Edremit di Balıkesir, ha annunciato che l'ingestione di semi di oliva pronti per il consumo non giova alla salute umana. L'azienda, che ha esaminato il guscio dei semi di oliva e l'essenza nel guscio con una tecnologia avanzata, ha scoperto che non era rimasto alcun ingrediente benefico nel guscio e nel guscio del seme di oliva in salamoia già pronto. Nella ricerca, è stato determinato che il seme di olivo, che non è stato sottaceto ma separato dalla sua polpa con il suo ramo spezzato, è benefico.

Faruk Durukan, partner e ricercatore dell'azienda Kale Natürel, ha affermato che i semi di oliva ingeriti mettono a dura prova il sistema digestivo e hanno attirato l'attenzione sui benefici della rottura del nocciolo dell'oliva cruda. Durukan, che ha condotto dozzine di studi scientifici sulle olive con molte università del paese, ha affermato: "Abbiamo scoperto che il contenuto del guscio esterno del nocciolo dell'oliva è cellulosa, affatica il sistema digestivo e non c'è nulla di benefico per il corpo durante la lavorazione. In base ai risultati dell'analisi, è stato determinato nella nostra analisi HPLC che è stato fermentato con il processo di salamoia e la sua struttura è stata modificata e ha perso il suo effetto curativo. I materiali naturali dovrebbero essere consumati dopo l'adattamento al metabolismo del nostro corpo. "Non provarli sui loro corpi senza sentirli" ha detto.

Faruk Durukan, il più grande reattore di estrazione di piante del mondo e lo sviluppatore dei più grandi impianti di produzione di estratti di piante della Turchia, è riuscito a rendere utile l'acqua nera delle olive, per la quale il mondo non è riuscito a trovare una soluzione per 3 mila anni, ha trovato il tè alle foglie di oliva e ha prodotto carbone attivo di altissima qualità da semi di olivo. Durukan ottiene materie prime farmaceutiche dall'estratto di oliva e le esporta in paesi giganti mondiali dell'industria farmaceutica come la Svizzera. Faruk Durukan è diventato l'orgoglio della Turchia essendo stato nominato per il Premio Nobel per la scienza con uno studio scientifico sulle olive nel 2011.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found